Solo pochi giorni fa Melissa Satta aveva portato il piccolo Maddox a vedere il papà giocare con lo Schalke 04. La notizia si è già diffusa tramite il sito ufficiale della squadra, Kevin Prince Boateng è stato licenziato con effetto immediato, pare per mancanza di professionalità.
Del suo futuro professionale per il momento non si sa nulla, la cosa è successa all’improvviso lasciando i fan sbigottiti. C’è la possibilità che Kevin Prince Boateng venga a giocare in una squadra italiana e Melissa Satta, che tempo fa aveva ammesso che non fosse facile fare la spola tra Italia e Germania, potrebbe gioirne.
Nel frattempo il suo compito è quello di consolare il compagno, continua a pubblicare scatti in mise sportive su Instagram. Dalla palestra alle passeggiate con il figlio, Melissa Satta ogni tanto rinuncia ai tacchi ma non perde bellezza e sensualità. Con una donna così al suo fianco, il calciatore Kevin Prince Boateng riuscirà a dimenticare facilmente la disfatta lavorativa, ci sarà sicuramente un’altra squadra ad accoglierlo e Melissa al suo fianco.