Instagram è diventato il social preferito delle star, che tramite i loro scatti raccontano la loro vita quotidiana e spesso si mostrano al naturale. Le celebrities di Hollywood sono seguitissime sul social, ma in questi giorni la regina Beyoncè è stata spodestata, al suo posto c’è qualcun altro, scoprite chi nella top 10 qui sotto!
10. Khloé Kardashian
La famiglia Kardashian ormai è dappertutto, una delle sorelle protagoniste del reality “Al passo con i Kardashian” apre la top ten con 30,5 milioni di followers che amano spiare la sua vita super lussuosa, una vacanza perenne.
9. Nicki Minaj
32,2 milioni di followers per Nicki Minaj, la cantante trasgressiva che ama mostrare il suo fondoschiena. Di recente la sua statua di cera al Madame Tussauds è stata scortata perché il pubblico amava farsi foto sconce, vista la posa provocante che aveva!
8. Kylie Jenner
33,7 milioni sono invece i seguaci di Kylie Jenner, che fa sempre parte del clan Kardashian. I numeri sono destinati ad aumentare rapidamente, la neo-diciottenne Kylie attira sempre di più l’attenzione dei media, adesso concentrati soprattutto sulla sua relazione con Tyga.
7. Kendall Jenner
Vedo la gente Jenner-Kardashian. Anche questo posto della classifica è occupato da una di loro, Kendall ha accumulato 35,4 milioni. La giovane modella è perennemente esposta sotto i riflettori e nella maggior parte dei casi posa al fianco dell’adorata Kylie.
6. Justin Bieber
Finalmente un uomo in classifica: la popstar canadese ha raggiunto i 37 milioni di followers. Amato soprattutto dalle teenager, Justin non perde un colpo e conquista tutte le sue fan ad ogni foto, infatti viene travolto da like e complimenti, dichiarazioni d’amore e tanto tanto affetto.
5. Ariana Grande
Giovanissima promessa della musica pop, Ariana Grande è riuscita a battere nel giro di poco tempo anche il collega Justin Bieber. Sono 41,7 milioni i suoi followers, il distacco è piuttosto notevole.
4. Selena Gomez
Tuttavia è Selena Gomez a battere Ariana, con i suoi 41,8 milioni di seguaci. L’ex fidanzatina di Justin Bieber ama condividere i momenti della sua giornata con i fan, racconta i retroscena della sua vita lavorativa ma anche i momenti di svago.
3. Taylor Swift
Un successo continuo, Taylor Swift non ne sbaglia una. Icona di stile, cantante di successo e pluripremiata, la giovane artista riesce a conquistare il podio con 43,5 milioni di followers.
2. Beyoncè
Queen Bey è stata spodestata: 43,9 milioni di followers non sono bastati, perché quelli della sua rivale sono in continuo aumento. Deliziosi gli scatti in cui è presente la piccola Blue Ivy, ma Beyoncè non dimentica mai di mostrarsi anche in versione sexy.
1. Kim Kardashian
Lei ha vinto tutto: nel bene o nel male purché se ne parli, e se ne parla sempre. Nessuno sa bene cosa faccia e perché, tutti sostengono di odiarla eppure i numeri parlano chiaro, sono in 44 milioni a seguire Kim, che in questi mesi sta documentando la sua seconda gravidanza, con il pancione in crescita e le forme sempre più prosperose.
Foto via Instagram, Facebook