Ryan Reynolds è felicemente sposato con Blake Lively dal 2012 e da poco i due sono diventati genitori della piccola James.
Insieme partecipano ad eventi pubblici ma evitano accuratamente di far finire sotto i riflettori la loro vita privata. Nonostante gli sforzi, qualcuno ha cercato di mettere i bastoni tra le ruote a Ryan Reynolds e la cosa peggiore è che è stato uno dei suoi amici più fidati.
A raccontarlo è stato lo stesso attore in un’intervista rilasciata a GQ, uno dei suoi amici più stretti ha cercato di vendere le immagini della figlia dell’attore e Blake Lively:
Un ragazzo che conosco da una vita, uno dei miei migliori amici d’infanzia, ha tentato di vendere le foto di mia figlia. Per fortuna l’ho scoperto in tempo ma è stato un periodo piuttosto buio, sono state due brutte settimane.
Ryan Reynolds è riuscito a fermare l’uomo ed ha troncato ogni tipo di rapporto con lui. È riuscito anche a riconoscere subito il colpevole perché – ha spiegato l’attore – condivide le sue foto private con una cerchia ristretta di persone. Rovinare un’amicizia a causa del denaro? Tutto è possibile, purtroppo.