In queste ore si sta parlando molto di Ryan Reynolds, l’attore presto potrebbe diventare papà per la seconda volta, mentre pochi giorni prima l’ex moglie Scarlett Johansson ha rilasciato un’intervista a Cosmopolitan in cui ha parlato anche di lui.
Scarlett Johansson ha avuto storie con diversi personaggi del cinema, da Jared Leto a Sean Penn, ma dopo il divorzio da Ryan Reynolds ha deciso di cambiare rotta.
Scarlett Johansson, ecco perché è finita con Ryan Reynolds
Oggi Ryan Reynolds è felicemente sposato con Blake Lively, mentre la Johansson ha sposato il giornalista francese Romain Dauriac, dal quale ha avuto una figlia. Nell’intervista rilasciata a Cosmopolitan ha però parlato della fine del suo matrimonio, durato appena due anni, con l’attore di “Deadpool“:
Ci deve essere un vero accordo su come condividere il tempo, soprattutto quando le carriere di due persone stanno andando alla stessa velocità. E anche se uno dei due ha più successo dell’altro è una sfida impegnativa.
Anche se non ha fatto direttamente il nome, il riferimento di Scarlett Johansson sembra piuttosto chiaro. L’attrice è maturata molto e ripensando al passato si rende conto di non aver fatto sempre le scelte giuste. Si sa, però, che l’amore rende ciechi:
Tanto tempo fa nella mia vita c’era qualcuno perennemente indisponibile, ma così magneticamente indisponibile. Devi raggiungere il tuo punto di rottura, tagliare il cordone nel momento in cui ti dici: “Mi sono persa. Perchè sono qui, fuori da un bar, all’1.30 di notte, a mandare sms mentre i miei amici sono dentro? O a prendere un taxi in un orario assurdo solo per vederlo? Questa non sono io”. Questo è il momento in cui rompere. Altrimenti si rifarà vivo e continuerà a succhiarti il sangue.
Oggi l’attrice di “Lucy” è felice accanto al suo compagno francese, il mercante d’arte Romain Dauriac diventato suo marito nel 2014, dopo un mese dalla nascita della loro primogenita Rose Dorothy.