Innamorata di Ibiza ma non solo, Belen Rodriguez ha ri-perso la testa per il calciatore Marco Borriello e, a giudicare dalla copertina del settimanale Chi, non ci sono più dubbi sulla loro relazione.
Lo scorso dicembre la showgirl argentina ha annunciato la separazione da Stefano De Martino, padre di suo figlio Santiago, lasciando intendere che non c’era alcuna possibilità di riconciliazione. Subito dopo, durante le sue vacanze a Cortina, sono arrivate le prime voci di un possibile ritorno di fiamma con Marco Borriello, storico ex fidanzato di Belen. I due avevano smentito, tra i ristoranti di Milano e Cortina sembravano essere tutti incontri casuali, tanto che nelle ultime settimane si era parlato di flirt con Andrea Iannone. Smentito anche quello e per una volta possiamo credere a Belen Rodriguez, tra lei e Iannone c’è solo una bella amicizia.
Belen Rodriguez e Marco Borriello, arriva la foto del bacio
Dopo settimane di chiacchiere e confusione, il settimanale Chi piazza in copertina Belen Rodriguez e Marco Borriello, confermando il ritorno di fiamma. Sembrava sospetto che anche il calciatore si trovasse a Ibiza (anche se in questo periodo tutti i vip italiani sono lì) e che i due trascorressero molto tempo insieme. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini annuncia di mostrare le prove di questa relazione rinata, ben otto anni dopo l’addio. E in questi otto anni Belen è stata insieme a Fabrizio Corona per poi lasciarlo per Stefano De Martino, con il quale è convolata a nozze e ha avuto un figlio, Santiago. Anche il ballerino di “Amici” si trova a Ibiza, proprio per rimanere vicino al figlio, Belen Rodriguez non ha comunque rinunciato alla movida. Un immenso mazzo di rose rosse aveva destato sospetti, sembrava fosse un omaggio di Andrea Iannone ma ormai non ci sono più dubbi: Belen non trascorrerà l’estate da single e al suo fianco, nonostante le smentite, c’è proprio il suo storico ex.