Quella che prima era un’amicizia ben consolidata adesso potrebbe essere qualcosa di più: Kristen Stewart e St. Vincent stanno insieme?
I media sono esplosi nelle ultime ore, anche se la questione va avanti da più tempo. Almeno da quando St. Vincent e Cara Delevingne si sono dette addio. La cantante e la top model avrebbero iniziato a dare i primi segni di cedimento lo scorso agosto e già dopo la rottura alcuni tabloid avevano raccontato che per superare la fine della storia St. Vincent era andata a Los Angeles dall’amica Kristen Stewart.
Kristen Stewart dimentica Alicia Cargile
All’epoca la cosa sembrava meno sospetta, perché l’attrice di “Cafè Society” stava con Alicia Cargile. Le due non avevano mai nascosto la loro storia, fatta di alti e bassi, tanto che agli ultimi eventi pubblici si erano presentati insieme.
Proprio nei giorni scorsi Kristen Stewart, parlando della sua sessualità, ha dichiarato di essere tutt’oggi una persona riservata ma non ha intenzione di nascondersi, soprattutto perché ritiene di poter mandare un messaggio positivo.
Ma di Alicia Cargile nessuna traccia, mentre St. Vincent è stata paparazzata al suo fianco. Nessuna foto “compromettente” che mostri baci o altre effusioni, ma due donne affiatate che ridono e si divertono nell’East Village di New York dopo aver pranzato insieme in un noto ristorante di sushi. La Stewart ha assistito anche al concerto che St. Vincent ha tenuto a Los Angeles lo scorso 9 ottobre.
A dare la notizia della nuova accoppiata è stato US Weekly, ancora non è arrivata nessuna smentita o conferma dalle dirette interessate. Parlando della trasformazione avuta negli ultimi anni, Kristen Stewart a Elle UK aveva dichiarato:
Voglio ancora proteggere la mia privacy, ma non voglio che sembri che mi stia nascondendo. Sono cambiata e a tutti noi è concesso di accettare che le cose cambiano e che possono essere meravigliose.
Chissà che non si riferisse anche a questo cambiamento, la fine della relazione con Alicia Cargile un cambiamento “meraviglioso” verso St. Vincent.