Morena Baccarin è l’attrice che in “Gotham” interpreta la dottoressa Leslie Thompkins e dal 2011 al 2015 è stata sposata con Austin Chick, dal quale ha avuto un figlio.
L’attrice italo-brasiliana ultimamente sta avendo qualche problema, perché vorrebbe tornare in Brasile, dalla madre ormai in fin di vita, e vorrebbe portare suo figlio Julius con sé. Il bambino ha tre anni e il padre è seriamente preoccupato per il virus Zika, sta intervenendo in tutti i modi per far sì che non parta insieme alla madre.
Morena Baccarin nel 2015 ha iniziato una relazione con Ben McKenzie, il protagonista di “Gotham“, dal quale ha avuto una figlia proprio quest’anno. Insieme a lei anche il compagno e la figlia partiranno per il Brasile, proprio per questo motivo l’attrice vuole convincere l’ex marito che non c’è alcun rischio per Julius. La conferma arriva anche dal pediatra, che è d’accordo sul fatto che non ci sia nulla di cui preoccuparsi.
Quello di Austin Chick, quindi, sembra essere più un capriccio che una vera e propria preoccupazione. A riportare la notizia è il sito TMZ, Morena Baccarin avrebbe chiesto al giudice di forzare l’ex marito a darle il permesso, in quanto in passato non si è mai lamentato o preoccupato dei viaggi di famiglia in Brasile.
Morena Baccarin, classe 1979, è diventata celebre grazie a “Gotham” ma ha recitato anche in altre serie televisive, come “The Good Wife” e al cinema l’abbiamo vista in “Deadpool” e “Spy”.