È dallo scorso ottobre che si parla di una crisi tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini, i due hanno cercato di evitare l’argomento.
Il settimanale Chi ha pubblicato degli scatti che dimostrerebbero l’allontanamento tra i due nuotatori, che fino a poco tempo fa avevano dichiarato di essere pronti per il matrimonio. L’ultimo avvistamento risale ai giorni scorsi, quando Federica Pellegrini e Filippo Magnini erano a Riccione per i campionati invernali. Dopo i loro impegni, però, ognuno è tornato a casa sua.
La foto mostra Filippo Magnini che posa la sua mano sulla testa della Pellegrini, un gesto affettuoso e un’espressione un po’ malinconica sulla quale di certo si possono ricamare molte storie. Quella prediletta dal settimanale riguarda un uomo ancora innamorato, mentre Federica Pellegrini sarebbe pronta a lasciarlo, lo dimostra il fatto che sia ritratta mentre lui allunga la mano sulla sua testa.
La campionessa di nuoto non ha negato, in effetti, che ci sia una crisi in corso ma ha preferito non aggiungere ulteriori dettagli, dichiarando che “Certe cose è meglio risolverle tra noi“. Sia lei che Magnini conoscono bene il meccanismo del gossip, soprattutto dopo averlo vissuto sulla loro pelle. L’inizio della loro relazione fece molto scalpore perché Federica Pellegrini all’epoca stava con Luca Marin e per molto tempo sono stati seguiti notte e giorno, dappertutto, dai paparazzi. Per quanto abbiano cercato di non finire troppo al centro dell’attenzione e nonostante la vita di coppia facesse meno clamore nei mesi successivi, il pubblico è sempre stato interessato. Puntuali, ad ogni intervista, le domande su matrimonio e figli, due progetti che entrambi sembravano aver messo in conto, spiegando che ci avrebbero pensato concretamente dopo Rio. Ma adesso che anche Rio 2016 è passato, che ne sarà di questa coppia? Riusciranno a superare la crisi nel 2017?