Serena Williams e Alexis Ohanian si sono conosciuti in un ristorante di Roma e, proprio come nel più romantico dei film, sono tornati sul “luogo del delitto” per confermare il loro amore.
Al settimo cielo ed emozionata, Serena Williams ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale con il fondatore di Reddit. Alexis Ohanian l’ha portata in vacanza a Roma, esattamente nello stesso posto in cui è sbocciato l’amore due anni fa. Come da tradizione, si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo e lei non ha esitato, ha risposto di sì!
La stessa Serena Williams ha pubblicato lo scatto che la mostra sorridente, abbracciata al futuro marito Alexis Ohanian in un vicoletto romano, mentre sfoggia un enorme anello di fidanzamento.
“Adesso il cerchio si è chiuso allo stesso tavolo in cui ci siamo conosciuti per caso” ha scritto la tennista, aggiungendo che “questa volta non è successo per caso ma è stata una scelta, si è inginocchiato, ha pronunciato 4 parole e ho detto sì”.
Considerata una delle più forti tenniste di tutti i tempi, Serena Williams è la sorella minore di Venus Williams, con la quale a volte si è scontrata senza mai nascondere la rivalità. Impegnata su più fronti, Serena ha lanciato una linea di moda tutta sua ma si dedica anche alle attività umanitarie, in particolare alla costruzione di scuole in Africa attraverso la Serena Williams Fundation. Fino a due anni fa la tennista aveva una relazione con il suo allenatore Patrick Mouratoglou, in passato ha avuto dei flirt anche con Drake, Common, Colin Farrell, Keyshawn Johnson, Columbus Short, e Jackie Long.