Modello e personal trainer, Sam Asghari è il nuovo amore di Britney Spears.
Ormai da diverse settimane si parlava di una relazione tra i due, avvistati spesso insieme negli ultimi mesi. Sam Asghari è apparso anche nel video “Slumber Party” ed è ormai ufficiale che sia lui l’uomo che ha fatto perdere la testa alla popstar (a giudicare dalle foto si capisce anche il perché).
Dopo tante chiacchiere e avvistamenti Britney Spears ha deciso di vuotare il sacco e su Twitter ha pubblicato una foto del nuovo compagno, scrivendo di essere pazzamente innamorata di lui. su Instagram c’è anche uno scatto che li ritrae insieme, ma non si sa nient’altro.
La cantante ha ritrovato la serenità al fianco di Sam Asghari, il modello ha recentemente rilasciato un’intervista per il brand MSI College in cui racconta della sua trasformazione fisica da “brutto anatroccolo” a sex symbol. Tanto allenamento e sacrifici, Sam ha raccontato che inizialmente sognava di diventare un poliziotto ma poi ha scoperto di amare molto di più il fitness e la vita da modello. Nel suo passato ci sono stati dei chili di troppo che lo hanno portato a voler cambiare drasticamente e sottoporsi a duri allenamenti per ritrovare una forma fisica perfetta.
Il passato di Britney Spears
Per quanto riguarda Britney Spears, la cantante negli ultimi anni ha avuto diverse relazioni ma nessuna di queste – com’è chiaro – è finita bene. La popstar ha attraversato una lunga crisi, finita su tutti i media nel 2007, quando decise di rasarsi i capelli per poi finire in una clinica di riabilitazione. Da quel momento in poi continuò l’aspra battaglia legale con Kevin Federline (suo marito per due anni), padre dei suoi figli. Fu il ballerino ad ottenere la custodia esclusiva nel 2007, Britney Spears è riuscita a riottenerla soltanto nel 2015 dopo essere riuscita a raggiungere una accordo per l’affidamento congiunto nel 2008. Da questo momento in poi per lei c’è stata una vera e propria ripresa e negli ultimi anni Britney Spears è riuscita a riportare in auge il suo impero da popstar, adesso pure felicissima al fianco del bel Sam Asghari.