Demi Lovato è sotto i riflettori da quando era appena adolescente e continua ad attirare l’attenzione dei fan.
La cantante in passato non ha mai nascosto di essere bisessuale e aveva ironizzato sul fatto che potesse essere uscita con delle ragazze quando le è stato chiesto se sarebbe disposta a farlo. Chi la segue da tempo, però, sa che le storie che ha avuto, almeno quelle pubbliche, sono state con degli uomini.
Demi Lovato ha avuto una lunga relazione – sei anni – con Wilmer Valderrama e poi con Guilherme Vasconcelos ma adesso al suo fianco c’è una ragazza. I fan sono impazziti quando l’hanno beccata a Disneyland, mano nella mano con Lauren Abedini. Quest’ultima è una dj e producer, lo scorso 11 settembre un tweet ha fatto il giro del mondo e si è subito sparsa la voce sulla nuova relazione della Lovato.
In passato, oltre che per le sue relazioni sentimentali, Demi Lovato ha fatto parlare di sé per altri problemi. L’ex star della Disney è stata in rehab e non ha mai nascosto di soffrire di disturbi alimentari, autolesionismo e di aver combattuto la dipendenza da alcol e droghe. Proprio in questi giorni ha rilasciato un’intervista a Us Weekly nella quale ha dichiarato che non è sempre facile e che ci sono dei giorni in cui è più facile dimenticarsi di bere o drogarsi. In seguito Demi Lovato ha dichiarato di soffrire di disturbo bipolare, cercando sempre di essere un esempio positivo per i fan:
Lavoro sulla mia salute fisica, che è importante, ma anche a quella mentale. Vado da un terapista due volte a settimana, mi assicuro di prendere le mie medicine, vado agli incontri degli alcolisti anonimi, faccio fisicamente quel che posso in palestra e la rendo una priorità.
Demi Lovato spotted today with her rumored new girlfriend Lauren Abedini; a DJ, Producer, charity runner, and feminist! ???????????? pic.twitter.com/lCJc8ayiBH
— Music News & Facts (@musicnewsfact) 11 settembre 2017