Maria De Filippi ci aveva visto lungo quando ha scelto Emma Marrone ed Elisa come coach ad “Amici“.
Le due non si sono scontrate e hanno messo da parte la rivalità per creare un’amicizia sana, divertente, invidiata dal pubblico. Infatti Maria De Filippi non ha mai perso occasione per organizzare simpatici sketch o prenderle in giro. Insomma, si è formata un’amicizia solida tra Emma Marrone e la collega, Elisa, approdata nel mondo dei talent proprio con “Amici“.
Il settimanale Oggi, però, nei giorni scorsi ha insinuato che qualcosa fosse andato storto e che la bella amicizia tra le due cantanti fosse finita. A scriverlo era stato Alberto Dandolo:
A Roma gira voce che si sia interrotto l’idillio tra Emma Marrone ed Elisa. Tra le due cantanti, grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Cos’è accaduto realmente? È rottura definitiva o tornerà presto, come sperano i loro fan, il sereno? Ah, saperlo….
Emma Marrone ha deciso di non trattenersi dal rispondere, con un tweet semplice e chiaro ha detto la sua. Per rivolgersi a Elisa, inoltre, la cantante salentina l’ha definita “Sorella”, tanto per rimarcare il messaggio:
Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella @elisatoffoli. Fate ridere i polli .. per essere elegante ! E siete di cattivo esempio !
Leggo articoli di un litigio tra me e mia sorella @elisatoffoli.
Fate ridere i polli .. per essere elegante ! E siete di cattivo esempio !— Emma Marrone (@MarroneEmma) 28 settembre 2017
Non è la prima volta che Emma Marrone sfrutta i social per rispondere alla stampa oppure a fan maleducati. La cantante è schietta tanto sullo schermo quanto nella vita reale e ogni tanto decide di togliersi qualche sassolino dalla scarpa. In questo caso, poi, era un sassolino fin troppo ingombrante. Anche Elisa ha risposto a modo suo, sempre tramite Twitter e senza dare troppo peso alla questione:
Articoli su litigi tra me e la Brownie?Anche no#thereisonlyonebrownie#abbiamoportatoipolliall’ospedaleperletropperisate
— Elisa (@elisatoffoli) 28 settembre 2017