Nonostante sia passato del tempo, si continua a parlare del rapporto tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino.
I due si sono separati ma hanno mantenuto buoni rapporti per amore di loro figlio Santiago. Oggi Belen Rodriguez ha una relazione in corso con il pilota di moto Andrea Iannone. I settimanali di gossip li vogliono sempre in crisi ma per il momento i due reggono bene. Belen non ha comunque intenzione di convolare a nozze con l’attuale compagno, come ha spiegato al settimanale Chi:
Non credo più nel matrimonio perché quando è finito il mio, ho sofferto da impazzire. È come si mi avessero distrutto un sogno.
Non è la prima volta che la showgirl argentina ammette di aver sofferto molto per la fine del matrimonio con Stefano De Martino. Pare, infatti, che sia stato proprio il ballerino a decidere di chiudere la relazione. Belen Rodriguez ha ribadito che a dispetto delle apparenze è una donna fragile:
Sembro più forte di quello che sono, mi sento fragile, ma sono una donna sincera: dico come la penso e se sbaglio, amen.
La storia con Stefano, in breve
Super attiva sui social, Belen ha un seguito di milioni di fan e racconta ogni aspetto della sua vita tramite le storie di Instagram. Tra le più recenti, la recita del piccolo Santiago, alla quale non ha preso parte il papà. Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono convolati a nozze il 20 settembre 2013. I due si erano messi insieme nell’aprile dopo un colpo di fulmine arrivato dietro le quinte di “Amici“. Allora Belen era impegnata con Fabrizio Corona e Stefano con Emma Marrone, i due decisero di lasciare i rispettivi partner per andare a vivere insieme nel giro di pochissimo tempo. Scatenarono un caso mediatico notevole e a un anno dalla nascita del loro amore, nell’aprile 2013, arrivava anche il piccolo Santiago. Alla fine del 2015, con un comunicato rilasciato a ridosso delle feste natalizie, i due annunciavano la separazione, scatenando un ulteriore caso di gossip.