La storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si è conclusa ufficialmente lo scorso aprile ma non è ancora detta l’ultima parola.
I fan sperano in un ritorno di fiamma, la coppia nata a “Uomini e donne” è stata molto amata e sembrava essere anche molto solida. Dopo l’uscita di Giulia De Lellis dalla casa del “Grande Fratello VIP” le cose sono andate avanti ancora per poco. A seguito dei rumors, i due hanno confermato via social di essersi detti addio.
L’amore c’è ancora
Andrea Damante non aveva nascosto, tuttavia, di essere ancora innamorato della sua Giulia. In queste ore sta facendo molto chiacchierare una foto che ritrae i due insieme in una stazione di servizio vicino a Treviso. Gli ex protagonisti del trono di “Uomini e Donne” sono stati immortalati mentre facevano ritorno da una riunione di lavoro a Trento. Il settimanale Spy pone l’interrogativo: per amore o per denaro?
Difficile da stabilire al momento ma è certo che Andrea e Giulia abbiano ancora degli impegni professionali che li legano. Stare insieme per lavoro potrebbe essere tanto deleterio quanto utile a riscoprire i loro sentimenti. Da parte loro tutto tace, Giulia De Lellis inoltre sembrava determinata a chiudere la relazione una volta per tutte. Lei e Andrea Damante, pur chiedendo il rispetto della loro privacy, non se le sono mandate a dire via social, scatenando l’immancabile teatrino che ha portato i fan a schierarsi da una parte o dall’altra.
L’ipotesi del tradimento
Subito dopo la separazione, in molti si sono chiesti cosa fosse successo. L’ipotesi più gettonata è stata quella di un tradimento da parte di Andrea Damante. Sui social si sono scatenati “gli opinionisti del web”, al punto che Giulia De Lellis era intervenuta per chiedere nuovamente che fosse rispettata la sua privacy. Andrea si era subito difeso dichiarando, tra le altre cose:
Non cadrò nel tranello mediatico raccontando quali siano stati i motivi della fine della nostra relazione. Non mi è mai piaciuto.