Erano gli anni Novanta e Madonna era all’apice del suo successo. Nel 1991 girava il video-scandalo di “Justify my love”.
Un video in bianco e nero in cui a un certo punto baciava una bellissima modella. La modella in questione si chiama Amanda Cazalet e la cantante ci mise un po’ per dimenticarla. TMZ ha pubblicato una lettera che la popstar scrisse all’epoca proprio alla Cazalet, perché avrebbe voluto rivederla.
La confessione di Madonna
La lettera destinata ad Amanda Cazalet è finita su un sito che mette all’asta cimeli di grandi musicisti, gottahaverockandroll.com. A quanto pare la modella avrebbe ricevuto più di una lettera da Madonna, che per un periodo si può dire che sia stata ossessionata da lei. “Come stai? Dove sei? Perché non mi chiami?” scrive la popstar all’inizio della lettera, dov’è chiaro che abbia provato a ricontattare Amanda in tutti i modi. Un po’ imbarazzata per la continua ricerca, Madonna ironizza dicendo di avere l’impressione di “provare a sedurre il Papa“. Nella parte successiva la cantante ammette la sua attrazione e dice di avere fantasticato più volte su un possibile incontro tra lei e Amanda Cazalet:
Penso che tu sia la donna più bella del mondo. Muoio dalla voglia di baciarti di nuovo. Fantastico su di te tutto il tempo. So che sei sposata e incinta e non so dare una spiegazione alla mia attrazione, tuttavia c’è.
L’ex modella, che ora si occupa di promuovere uno stile di vita sano, ha detto che negli anni successivi al video Madonna provò a ricontattarla più volte. La lettera parte da un valore di 15.000 dollari, sarà messa all’asta dall’11 al 20 luglio.