Brigitte Nielsen è diventata mamma per la quinta volta, l’attrice e il marito hanno annunciato l’arrivo della loro bambina via People.
La Nielsen sembra aver ritrovato la serenità, soprattutto grazie alla presenza del marito Mattia Dessi. “Sarai un grande papà” aveva scritto solo qualche giorno fa, prima dell’arrivo della piccola Frida. Questo è il nome che hanno scelto per la bambina, come hanno spiegato al magazine People.
L’annuncio ufficiale
Tutto è andato per il meglio e Brigitte Nielsen ha potuto stringere tra le braccia la sua bambina venerdì scorso, a Los Angeles. Lei e Mattia Dessi sono sposati dal 2006 e, come si legge nel comunicato, “non ci siamo mai amati di più”. La piccola Frida è in salute e pesa 2,5 kg.
L’annuncio della gravidanza da parte della Nielsen è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Su Instagram è spuntata la foto del suo pancione ma inizialmente in molti pensavano si trattasse di una bufala. Il momento di gioia della coppia è stato interrotto dagli utenti che accusavano l’attrice di una trovata pubblicitaria. In seguito è stato confermato che Brigitte Nielsen sarebbe diventata mamma per davvero, all’età di 54 anni. Mattia Dessi, originario di Belluno, è diventato papà per la prima volta, mentre la moglie è diventata madre per la quinta.
La Nielsen ha avuto il suo primo figlio, Julian, 34 anni fa, dal musicista danese Kasper Winding. Sono poi arrivati Killian Marcus, nato dalla storia con Mark Gastineau, Douglas Aaron e Raoul Ayrton, avuti da Raoul Meyer. La piccola Frida sarà circondata dai fratelli maggiori, pronti a proteggerla.
Per quanto riguarda la storia d’amore tra la Nielsen e Dessi, tutto è iniziato nel 2005. Si sono incontrati a Lugano, dove lui lavorava come operaio. È stato subito un amore forte, che li ha portati a convolare a nozze nel giro di un anno. I due hanno pronunciato il fatidico “sì” su una bellissima spiaggia di Santo Domingo e si sono stabiliti a Los Angeles.