Elena Morali e Gianluca Fubelli, noto come Scintilla, sono tornati insieme dopo una “pausa di riflessione”.
I due si sono conosciuti sul set di “Colorado“, lui infatti è conosciuto dal pubblico del programma con il nome d’arte di Scintilla. I due prevedevano addirittura di convolare a nozze, quando qualcosa è cambiato.
Tutta colpa dell’Honduras
Elena Morali ha avuto i suoi ripensamenti durante la sua esperienza nel reality “L’isola dei famosi“. Avendo avuto molto tempo per pensare, ha riflettuto sulla sua relazione. In seguito ha spiegato a Barbara d’Urso di aver realizzato che forse lei e Gianluca Fubelli stavano correndo troppo. Il motivo non sarebbe stato solo questo, tuttavia. Sull’isola la Morali è stata attratta da Marco Ferri, con il quale ci sarebbe stato un bacio. Una volta tornata in Italia, la showgirl ha detto addio al compagno, ma solo per un breve periodo.
Il settimanale Nuovo, infatti, li ha immortalati a Formentera. Elena Morali e Scintilla si sono concessi una vacanza, forse per mettere alla prova i loro sentimenti. Lei della vacanza a Formentera ha pubblicato molti scatti ma senza la sua dolce metà. A parte uno in cui è di spalle e mostra il lato B, sta tenendo la mano a qualcuno che si suppone essere proprio il suo Gianluca. Anche lui ha pubblicato qualche scatto da Formentera, senza però mostrare momenti insieme a Elena Morali. A parte questo, sembra essere tornato il sereno tra i due, che avevano in programma di sposarsi. Chissà che questo ripensamento non comporti anche grandi cambiamenti, come un matrimonio. Nelle scorse ore Elena Morali ha pubblicato una storia su Instagram in cui si vede Marco Ferri ballare… saranno rimasti solo buoni amici?