I paparazzi li seguono ormai da tempo ma Hailey Baldwin e Justin Bieber ci hanno fatto il callo.
Il cantante canadese è perdutamente innamorato di Haley Baldwin e lo scorso luglio le ha chiesto di sposarlo. C’era molta curiosità intorno al costosissimo anello di fidanzamento, ora svelato tramite una foto su Instagram. Justin Bieber continua a usare i social senza nascondere aspetti della sua vita privata, evitando così i tanti gossip che da sempre lo circondano.
Un amore da 10 carati
Il diamante che Hailey Baldwin porta al dito è tra i 6 e i 10 carati, la modella lo ha mostrato in una foto pubblicata su Instagram. “Il mio migliore amico in assoluto”, ha scritto nella didascalia dell’immagine che la mostra felice, mentre guarda Justin Bieber che la abbraccia su una barca. I due dovrebbero convolare a nozze nel 2019, anche se ancora non si conoscono molti dettagli in merito. Justin Bieber ha chiesto alla Baldwin di sposarlo lo scorso luglio: la risposta, ovviamente, è stata sì. Il cantante canadese sembra aver ritrovato finalmente la serenità e lo ha scritto pubblicamente in un lungo post/dichiarazione d’amore per la sua bella.
I due avevano avuto una breve relazione nel 2014, per Bieber sono stati anni impegnativi sotto molti punti di vista. Tutti sognavano il ritorno di fiamma con la storica ex Selena Gomez e per un periodo – fino a pochi mesi fa – i due ci hanno riprovato. Poi è stata la volta di Hailey Baldwin, che ha fatto capitolare la popstar. Nella sua dichiarazione d’amore Justin Bieber ha scritto che finalmente sente che tutto ha un senso ed è felice di poter essere un esempio per suo fratello e sua sorella. Il cantante ha anche aggiunto che non vede l’ora di vivere il resto della sua vita insieme alla compagna. Com’è noto, Bieber è molto religioso e anche il messaggio è intriso di rimandi alla religione: al tempismo di Dio e al simbolismo del numero 7, “il numero della perfezione spirituale”. Il cantante ha fatto notare che lui e Hailey Baldwin si sono fidanzati il settimo giorno del settimo mese, altra nota positiva per una storia d’amore da sogno.