Pippa Middleton e James Matthew sono più felici che mai: un anno di nozze è già volato e presto vivranno la gioia di diventare genitori.
Il settimanale Chi ha pubblicato le foto delle vacanze della coppia all’Argentario, in Toscana. Come molti vip, anche Pippa Middleton e consorte hanno scelto l’Italia per le vacanze estive. La sorella di Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge moglie del principe William, è al settimo mese di gravidanza. Nel corso di questi anni Pippa ha dimostrato di essere una grande sportiva e nemmeno in vacanza se ne è stata con le mani in mano.
Una coppia al settimo cielo
Tra nuoto e bicicletta, Pippa Middleton e James Matthews si sono goduti ogni momento della loro vacanza in Toscana. I due non vedono l’ora di diventare genitori, l’arrivo del bebè è previsto per ottobre.
Intanto in famiglia ci sono stati molti altri motivi per continuare con i festeggiamenti: Kate e il principe William hanno accolto il terzo royal baby, Louis. Lui, insieme alla piccola Charlotte e al primogenito George, avranno presto un cuginetto o una cuginetta con cui giocare. Il fratello di James Matthews, Spencer, condividerà con lui la gioia di diventare genitore. Spencer e la modella Vogue Williams sono in attesa del loro primo figlio.
L’attenzione intorno alla figura di Pippa Middleton è nata il giorno del Royal Wedding tra Kate Middleton e il principe William. I media si sono focalizzati molto sul fisico della sorella della sposa e in particolare sul suo lato b, messo in evidenza dall’abito bianco che indossava. Nei giorni successivi alle nozze reali era esplosa una vera e propria mania, un’ossessione nei confronti di Pippa Middleton. Moltissime donne hanno cercato di emularla, a poco a poco il fenomeno è svanito ma la sua vita continua a suscitare curiosità, per quanto lei non sia un’amante dei riflettori.