Chris Martin e Dakota Johnson stanno insieme da circa un anno ma evitano accuratamente di farsi vedere.
Nonostante questo, sono finiti più volte al centro del gossip e stavolta per una notizia davvero importante. L’attrice, famosa per “50 sfumature di grigio” e i relativi sequel, sarebbe in dolce attesa.
La notizia della gravidanza di Dakota Johnson è stata lanciata dal sito TMZ, che ha raccontato di un baby shower che l’attrice e il compagno hanno tenuto nella loro casa. Il sito riporta di una festa che ha coinvolto molte star di Hollywood, inclusi Melanie Griffith e Don Johnson, genitori dell’attrice. Lei e il frontman dei Coldplay avrebbero svelato il sesso del nascituro liberando dei palloncini azzurri nel cielo. Alla festa erano presenti anche Sean Penn e Julia Roberts. TMZ in seguito ha riportato le dichiarazioni del portavoce di Dakota Johnson: l’attrice non è in dolce attesa, a quanto pare la festa era per un compleanno..
Il matrimonio di Gwyneth Paltrow
Nel frattempo è stato impossibile non notare come la notizia sia coincisa con quella della nuova vita di Gwyneth Paltrow, ex moglie di Chris Martin. L’attrice ha da poco sposato il produttore Brad Falchuck. La loro relazione in realtà va avanti da molti anni e la coppia ha annunciato il fidanzamento ufficiale lo scorso gennaio. Anche la Paltrow e Falchuck sono sempre stati molto riservati riguardo la loro vita privata. Nessun matrimonio clamoroso, quindi, ma un annuncio arrivato a cerimonia già avvenuta. I due si sono sposati negli Hamptons, nonostante la Paltrow abbia mantenuto ottimi rapporti con l’ex marito, Chris Martin non era presente alla cerimonia. Il cantante dei Coldplay e l’attrice di “Sliding Doors” sono convolati a nozze nel 2003, dal loro matrimonio sono nati i due figli, Apple e Moses. I due hanno annunciato la separazione nel 2014. Anche Brad Falchuck è stato sposato, la sua prima moglie è stata la produttrice televisiva Suzanne Bukinik Falchuk.
Visualizza questo post su Instagram