Moglie e manager di Mauro Icardi, l’argentina Wanda Nara continua ad avere problemi con l’ex marito, Maxi Lopez.
Per lei il pm ha richiesto quattro mesi di carcere, con l’accusa di aver reso pubblico il numero di telefono del calciatore. A causa di questo evento, Lopez sarebbe stato danneggiato durante le operazioni di calciomercato avvenute nel 2015. L’avvocato di Wanda Nara replica che non ci sono prove del fatto che sia stata lei a pubblicare il numero di cellulare di Maxi Lopez. In più, aggiunge, non ci sono nemmeno le prove del fatto che la sua immagine abbia subito un danno.
Lei, nel frattempo, ha deciso di non presentarsi di fronte ai giudici per raccontare la sua versione dei fatti. L’udienza è fissata per il 29 ottobre e intanto Wanda Nara è stata intercettata da Valerio Staffelli, che le ha consegnato il “tapiro d’oro”.
I precedenti tra Wanda e Maxi
La fine del matrimonio tra Wanda Nara e Maxi Lopez non è stata delle più tranquille. I due sono stati sposati dal 2008 al 2013 e sono genitori di tre figli. Il matrimonio si è concluso sotto i riflettori, con accuse reciproche. Lei ha dichiarato che il marito è stato ripetutamente infedele nel corso del matrimonio, lui l’ha accusata di averlo tradito. I giudici hanno dato ragione a Wanda Nara, che dopo il divorzio ha lasciato l’Italia insieme ai figli per tornare a Buenos Aires. Lì ha avuto inizio la sua relazione con Mauro Icardi, fino a poco prima grande amico di Maxi Lopez. I due sono convolati a nozze, senza perdere troppo tempo, nel 2014 e hanno due figlie. Materiale ottimo per i tabloid (e Barbara d’Urso), che ne hanno parlato ampiamente.
Tornando al presente, Valerio Staffelli di “Striscia la notizia” ha incontrato Wanda Nara per la consegna del tapiro. Lei non aveva molta voglia di parlare del caso, non ha gradito il gesto e ha dichiarato che vincerà la verità…