In questi giorni si parla di Fabrizio Corona più del solito. Il motivo principale è quanto successo nell’ultima puntata del “Grande Fratello VIP”. Dopo aver incontrato l’ex fidanzata Silvia Provvedi per scusarsi, Corona ha avuto una lite con Ilary Blasi. Dopo aver detto ciò che pensava, la conduttrice ha chiuso il collegamento con l’ex re dei paparazzi, che non ha avuto diritto di replica. Fin da subito Fabrizio Corona ha dichiarato di volersi vendicare per quanto accaduto.
Intanto Alfonso Signorini ha rivelato che dopo la lite con Ilary Blasi, Corona è tornato nel suo camerino, allestito in un camper. Camerino che avrebbe distrutto a “calci e pugni, dettati dalla rabbia e dall’impossibilità di difendersi.” Adesso Mediaset ha richiesto il risarcimento del danno e a quanto pare avrebbe interrotto la produzione di un documentario sulla vita di Corona.
L’affidamento del figlio Carlos
Nel frattempo Fabrizio Corona dovrà tornare in tribunale per decidere del futuro di Carlos Maria, il figlio avuto da Nina Moric. Chiederà che il figlio torni a vivere prevalentemente con l’ex moglie, perché ha uno stile di vita più tranquillo e adatto alle esigenze del sedicenne.
Nei mesi scorsi aveva fatto discutere la scelta di Corona di aprire un profilo Instagram al figlio, che non sembrava essere particolarmente a suo agio. L’account, che ha raggiunto subito un numero notevole di follower, sembrava nato più per fare pubblicità al nuovo brand di Fabrizio Corona che per altro. Da qualche tempo Carlos Maria non lo aggiorna più, a quanto pare suo padre ha ascoltato le sue richieste. Nina Moric a “Verissimo” ha raccontato che Carlos avrebbe chiesto più volte a Fabrizio di chiudere l’account.