Raoul Bova e Rocio Munoz Morales in queste ore stanno vivendo la grande gioia dell’essere diventati genitori.
I due attori hanno dato il benvenuto alla loro seconda figlia, che hanno scelto di chiamare Alma. Hanno annunciato il suo arrivo con un post pubblicato su Instagram, in cui si vede la manina della neonata. “Benvenuta anima mia”, hanno scritto i neogenitori, infatti il nome tradotto in italiano significa proprio “anima”. La piccola è nata lo scorso 1° novembre, nei mesi sorsi Raoul Bova e Rocio Munoz Morales hanno evitato accuratamente il gossip e i riflettori.
Bova e la Morales si sono conosciuti sul set di “Immaturi – Il Viaggio“. La loro storia d’amore fece molto scalpore, perché portò alla fine del matrimonio tra l’attore e Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli, Alessandro Leon e Francesco. Raoul Bova e Chiara Giordano si erano sposati nel 2000 per poi divorziare 13 anni dopo, sommersi da gossip e titoloni. Da allora Bova ha trovato la sua serenità al fianco dell’attrice spagnola. La loro prima figlia, Luna, è nata a Roma nel 2015.
Le carriere dei due attori
Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati, ha esordito nel mondo del cinema e della tv negli anni ’90. Ha stregato il pubblico femminile con il suo primo ruolo da protagonista in “Piccolo grande amore”, dove recitava al fianco di Barbara Snellenburg. Da allora sono arrivati “La Lupa”, “La piovra”, “Ultimo”, “La finestra di fronte” e “Scusa ma ti chiamo amore”. Negli ultimi anni ha lavorato con Michele Placido, Carlo Vanzina e Paolo Genovese.
Proprio sul set del suo “Immaturi – Il viaggio” nel 2012 ha conosciuto l’attrice spagnola Rocio Munoz Morales. Originaria di Madrid, si è fatta notare in patria per la sua partecipazione a “Ballando con le stelle” in qualità di insegnante di danza. In Italia ha recitato in “Un Natale da chef” e “Tu mi nascondi qualcosa” e in tv in “Un passo dal cielo”. L’abbiamo vista anche al Festival di Sanremo 2015 insieme a Carlo Conti, Emma Marrone e Arisa.