Dopo le voci circolate nelle scorse settimane, Elisa Isoardi ha confermato la fine della relazione con Matteo Salvini.
La conduttrice ha scelto di dire ufficialmente addio al compagno con un post pubblicato su Instagram. Nell’arco di tre ore il post ha raggiunto oltre ventimila persone. La Isoardi ha pubblicato uno scatto intimo di lei e Matteo Salvini, scrivendo:
Non è quello che ci siamo dati a mancarmi, ma quello che avremmo dovuto darci ancora. Gio Evan. Con immenso rispetto dell’amore vero che c’è stato. Grazie Matteo
Nel post Elisa Isoardi ha citato Gio Evan, scrittore e poeta sul quale si è scatenata immediatamente tutta la curiosità della rete. L’immagine pubblicata dalla conduttrice de “La prova del cuoco” lascia pensare ad un addio pacifico, dopo il quale lei e Salvini probabilmente hanno mantenuto buoni rapporti. Le voci di una rottura tra i due, tuttavia, non sono una novità. Già Novella 2000 aveva annunciato che la coppia era scoppiata, ma la notizia non aveva trovato riscontro dai diretti interessati. C’è chi sostiene che i due si fossero lasciati già due mesi fa. Nei tre anni di relazione, in ogni caso, le voci di rottura si sono susseguite in più occasioni e in passato erano state anche smentite. Stavolta la conferma ha un sapore diverso. Ovviamente tra gli utenti c’è chi gioisce della rottura e chi cerca di consolare Elisa Isoardi. Lei, dal canto suo, poco dopo la pubblicazione del post dedicato all’ex compagno ne ha pubblicata un’altra. L’argomento è completamente diverso e sono le frittelle di mele preparate da Anna Maria Palma a “La prova del cuoco”.
Tutti pazzi per Gio Evan
Nel frattempo la citazione di Elisa Isoardi ha scatenato gli utenti, che sono andati a reperire informazioni su Gio Evan. Al secolo Giovanni Giancaspro, classe 1988, è poeta ma anche scrittore, musicista e un amante dei viaggi. In queste ore è stato travolto da un’attenzione mediatica senza precedenti e articoli che riportano la sua biografia e le sue citazioni più belle.