Demi Lovato potrebbe aver trovato la serenità grazie a un nuovo amore.
Il sito TMZ ha pubblicato delle immagini della cantante in compagnia di un altro uomo. Sembra che tra i due non ci sia un semplice rapporto di amicizia ed è emerso che si tratta dello stilista Henry Levi. Demi Lovato è stata fotografata in macchina con lui, con il quale è andata a cena in un ristorante di sushi a Beverly Hills. Uno dei più rinomati, in cui i due sono stati paparazzati mentre si tenevano per mano, seduti al tavolo, e sembrano molto felici insieme.
La vita dopo il rehab
In questi mesi Demi Lovato è stata lontana dai riflettori. Lo scorso luglio la cantante era finita in overdose e aveva fatto preoccupare moltissimo i suoi fan. La cantante 26enne non ha mai nascosto i suoi problemi di dipendenza, che si porta dietro fin dall’adolescenza. L’ex stellina della Disney è stata più volte in riabilitazione e sembrava aver trovato finalmente un equilibrio. All’inizio di quest’anno aveva pubblicato “Sober“, un brano in cui descrive la difficoltà del tenersi alla larga dalle dipendenze. A Hollywood, poi, è ancora più complicato, ne aveva parlato anche in un documentario autobiografico.
Il periodo di sobrietà è stato bruscamente interrotto dalla notizia di un’overdose, che ha seriamente fatto preoccupare parenti ed amici della cantante. Nei giorni successivi le condizioni di Demi Lovato sono migliorate e lei stessa ha ammesso di aver bisogno di altro tempo per guarire e di dover continuare a combattere.
Dalle foto pubblicate con TMZ, sembra sicuramente più serena. Al suo fianco c’è lo stilista Henry Levi. Non c’è alcuna conferma sulla loro relazione ma le immagini che li ritraggono al ristorante Matsuhisa sembrano piuttosto chiare.