La relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona sta facendo molto discutere e ha creato anche qualche scompiglio in famiglia.
La stessa Asia Argento, nell’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato che sua madre non è proprio entusiasta della cosa. Daria Nicolodi lo ha confermato via Twitter, tirando in ballo questioni che forse avrebbe fatto meglio a gestire in privato. La vita di Asia Argento, da un anno a questa parte, si è trasformata in un grottesco teatrino, al quale anche la Nicolodi ha dato il suo contributo.
Gli insulti su Twitter
Daria Nicolodi ha raccontato di essere stata insultata da Asia Argento per aver criticato la sua relazione con Corona:
Mia figlia Asia Argento mi scrive: Fai schifo. Sei una donna pessima,madre già lo sai, una fallita, sola nel mondo. Torna nel tuo dimenticatoio. Ora hai veramente esagerato. Fottiti troia
Le parole pesanti usate da Asia hanno lasciato molti utenti sbigottiti. Tra di loro c’è chi continua a difenderla e chi supporta la madre, pur sottolineando che forse dovrebbero discuterne senza dare in pasto la vicenda al pubblico. Daniela Nicolodi sembra essere molto stanca per una situazione che continua da tempo:
Lasciamo perdere la volgarità di mia figlia, mi spiace tanto per lei che solo un mese fa voleva trasferirsi da noi. Sapete bene che sono una persona discreta. Non accetto che mia figlia stia con quel signore
Nei suoi tweet, Daria Nicolodi ha definito Fabrizio Corona un “delinquente”, sottolineando che nemmeno la madre e il fratello parlano più con lui. Il messaggio di Asia Argento è arrivato dopo che la madre aveva commentato la paparazzata pubblicata dal settimanale Chi. Nella foto si vede il bacio tra l’attrice e Corona, la Argento è coperta da una sciarpa. Daria Nicolodi ha commentato:
Due signori di mezza eta’con felpa e cappuccetto che si baciano…un po’inguaiati e inguaianti?
In seguito ha ricevuto gli insulti di cui sopra, che contribuiranno a fomentare una polemica che non sembra ancora vicina ad una conclusione.