Nelle scorse settimane si parlava di crisi tra Simona Ventura e Gerò Carraro e ora arriva la conferma della rottura.
Se inizialmente la conduttrice aveva dichiarato che si stavano prendendo i loro spazi, adesso è ufficiale che la storia sia finita. Simona Ventura, forse contagiata dallo spirito di “Temptation Island“, ha deciso di dire addio al compagno con un video su Instagram. Lui si è prestato al gioco e, con poca disinvoltura, ha assecondato l’ormai ex compagna. Gerò Carraro e Simona Ventura si sono detti addio davanti a migliaia di utenti. Come prevedibile, non sono mancate le critiche. Se da una parte c’è chi supporta la scelta della coppia e vede della dolcezza in questo gesto, dall’altra c’è chi vede un esibizionismo ingiustificato di sentimenti che dovrebbero rimanere privati.
Le dichiarazioni della coppia
“Le grandi storie d’amore si possono definire tali perché dopo rimane un profondo rispetto. Ci vorremo sempre bene”, il video si chiude con un bacio, l’ultimo per chiudere una storia che, evidentemente, ha lasciato molto a entrambi. Simona Ventura ha così scavalcato tutti i settimanali di gossip e i paparazzi, servendo lei stessa lo scoop sulla sua vita privata.
Visualizza questo post su Instagram
I GRANDI amori non finiscono ma mutano… Storia della nostra vita insieme!
Le altre coppie scoppiate
In questi giorni sono tante le coppie scoppiate: dopo che era stato fatto notare che Afef aveva festeggiato il suo compleanno da sola, è arrivata la conferma dell’addio a Marco Tronchetti Provera. Il regista Paolo Virzì, pronto a lanciare il suo nuovo film, si è separato da Micaela Ramazzotti. Per non parlare, poi, della chiacchierata fine della storia tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. Parlando di ricchi imprenditori tornati sul mercato, Selvaggia Lucarelli ha così ironizzato: