Fabrizio Corona è stato il protagonista di una lunga intervista a “Verissimo”.
È tornato nel salotto di Silvia Toffanin per fare chiarezza su alcuni episodi che hanno destato polemica nelle scorse settimane. Sono arrivate le scuse a Nicola Savino, Fabrizio Corona ha ammesso di averlo attaccato senza aver visto il video de “Le Iene” in cui il conduttore faceva delle battute su di lui.
Tornando sulla questione Silvia Provvedi, Corona ha ribadito di essere entrato al “Grande Fratello VIP” per scusarsi con lei, non per tornare insieme. Lo stesso giorno, infatti, aveva incontrato Asia Argento e, come lui stesso aveva raccontato, il primo incontro è stato molto passionale. Silvia era già un ricordo lontano, ma era necessario rivolgerle delle scuse dopo quanto aveva detto proprio a “Verissimo“. Come aveva già spiegato, suscitando la curiosità del pubblico, Fabrizio Corona nei giorni dell’intervista “incriminata” aveva subito un furto. Aveva parlato della sua migliore amica, una persona fidata che viveva con lui da 15 anni, che aveva messo in scena il furto. In quei giorni, quindi, pensava che Silvia Provvedi potesse avere a che fare con l’accaduto. Prima dell’intervista di ieri, su Instagram Fabrizio Corona ha chiesto ai suoi followers di taggare Goia Sonia e di scriverle “Sei una ladra”. La sua ex collaboratrice, in effetti, è svanita dalle stories di Corona, dove prima era praticamente una presenza fissa. L’ex re dei paparazzi è in attesa di potersi vendicare per i torti subiti.
La lite con Ilary Blasi e le scuse a Francesco Totti
Silvia Toffanin a “Verissimo” ha mandato in onda la lite tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Un momento di pessima televisione, a detta dello stesso Corona, che ha fatto parlare per molti giorni. Dopo aver avuto la possibilità di fare ascoltare quello che non si era sentito in diretta, Fabrizio Corona ha ripetuto di volersi scusare solo con Francesco Totti, dichiarando di sapere con certezza che il calciatore è d’accordo con lui:
Uno scambio di opinioni non avverrà mai con lei, ma penso che sia stata una delle scene più brutte viste in televisione. La conduttrice deve essere super partes. Ho detto quelle cose, e ho sbagliato i modi e i toni, perché Ilary ha esordito facendo la maestrina, ha espresso giudizi personali e morali su di me e non puoi farlo in una trasmissione pubblica.
La storia con Asia Argento
In questi giorni Fabrizio Corona è al centro dell’attenzione anche per la sua neonata relazione con Asia Argento. Si sono visti poche volte (due o tre? dall’intervista le versioni sono discordanti) ma non hanno esitato a parlare pubblicamente della loro vita. Corona ha dichiarato di essere felice di averla incontrata, spiegando che vorrebbe anche presentarle il figlio Carlos Maria, avuto da Nina Moric. Asia Argento, che è più matura della media delle donne avute in precedenza da Corona, gli ha però detto di andare con calma:
Sono presissimo, mi piace tantissimo. Asia non è come le altre ragazze, è un’altra cosa. Si è letta i miei libri. Dopo aver fatto l’amore mi ha chiesto una dedica sul mio libro “Mea culpa” e le ho scritto: “Tu sei Dio e a me piacerebbe tornare a crederci di nuovo”. Ci sentiamo tutti i giorni, la rivedrò settimana prossima. Voglio passare del bellissimo tempo con lei.