Le Donatella sono tra le concorrenti più apprezzate del “Grande Fratello VIP” e nella puntata di ieri sera sono state messe duramente alla prova.
Non giocheranno più come un solo concorrente ma sono state separate. Silvia Provvedi, protagonista nelle scorse settimane a causa della relazione con Fabrizio Corona e la lite con Alessandro Cecchi Paone, è la prima finalista di questa edizione del reality. Giulia Provvedi, invece, ha dovuto vivere una serata decisamente più difficile rispetto alla sorella.
La notizia del tradimento
Ilary Blasi e Alfonso Signorini le hanno chiesto della sua relazione con Pierluigi Gollini. Il calciatore dell’Atalanta, conosciuto come “Piergollo“, è il compagno di Giulia da poco più di un anno. Lei ha parlato di tutto l’amore e la stima che prova per lui, senza sapere a cosa stava andando incontro. Le è stato annunciato, infatti, che il suo Piergollo è stato avvistato all’Hollywood di Milano in dolce compagnia.
A diffondere la notizia è stata Deianira Marzano, che su Instagram ha raccontato di aver trascorso parte della serata allo stesso tavolo del calciatore. Era il 28 ottobre, spiega lei, e Pierluigi Gollini ci avrebbe provato con più di una ragazza, per poi ballare e avere atteggiamenti molto intimi con una mora:
Conclusa la serata si è messo il cappuccio in testa e con questa bruna si è allontanato dal locale.
La risposta di Pierluigi Gollini
Inutile dire che Giulia Provvedi de Le Donatella non l’ha presa benissimo e ha vissuto qualche momento di confusione. Per il resto della serata, ovviamente, è stata di pessimo umore e non è riuscita a distogliere il pensiero dalla notizia. Forse giovedì le verranno dati degli aggiornamenti in merito. Ilary Blasi e Alfonso Signorini le hanno consigliato di non pensarci troppo, “è solo gossip” hanno detto, è tutto da verificare.
Pierluigi Gollini su Instagram ha risposto a modo suo, lanciando un messaggio positivo alla compagna, come a voler smentire tutte le voci dei giorni scorsi senza dare troppe spiegazioni:
Giulia! Sei fortissima! Così come lo è il nostro amore, ti amo e non vedo l’ora di riabbracciarti. Io ti aspetto!