Raffaella Fico e Alessandro Moggi ci riprovano, dopo tre mesi in cui la loro relazione sembrava essere arrivata al capolinea.
Dopo due anni insieme, Raffaella Fico e Alessandro Moggi si erano lasciati. Da tempo si vociferava di un possibile matrimonio, poi è arrivata la crisi. Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che ritraggono la coppia di nuovo unita. Stando a quanto dice il giornale diretto da Alfonso Signorini, presto il matrimonio potrebbe arrivare davvero.
È tornato il sereno
Tutto sembra essere tornato come prima, Alessandro Moggi avrebbe ritrovato l’armonia al fianco della compagna. Nelle foto lo vediamo intento a portare una valigia e a parlarle, guardandola intensamente negli occhi. Se la notizia del settimanale dovesse rivelarsi vera, sarebbe il primo matrimonio per la showgirl Raffaella Fico. Moggi è già stato sposato e ha avuto due figli. La Fico è già mamma della piccola Pia, avuta da Mario Balotelli.
Dopo anni burrascosi, Raffaella Fico e il calciatore hanno trovato un punto di equilibrio per il bene della bambina. Balotelli, nel frattempo, è diventato di nuovo papà di un maschietto, Lion. Anche la storia con la madre del bambino, Clelia, è naufragata in poco tempo. Ultimamente si parla di Super Mario per i suoi burrascosi rapporti con lo sport, piuttosto che per la sua vita sentimentale. La sua relazione con Raffaella Fico è durata qualche mese, nel 2011. Appena dopo essersi lasciati, la showgirl scoprì di essere incinta ma inizialmente il calciatore decise di non riconoscere la figlia, mettendo in discussione la paternità. Archiviata la relazione con il calciatore, dopo una lunga guerra molto mediatica, Raffaella Fico è stata al fianco di Gianluca Tozzi. I due avevano annunciato il fidanzamento ufficiale a pochi giorni di distanza da quello di Balotelli e Fanny Neguesha. Come ormai sappiamo, nessuno dei due fidanzamenti si è concluso con le nozze. Quando si è saputo della rottura tra Raffaella e Alessandro Moggi, si è perfino parlato di un ritorno di fiamma con Balotelli.