Si potrebbe dire che in realtà la storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento non sia mai iniziata, i due si sono già detti addio.
Sono state settimane di gossip intenso, le stories su Instagram, gli scambi di dediche, le interviste in ogni programma tv e oggi Asia Argento dichiara che no, il gossip non le piace. Fino a pochi giorni fa, sempre sul settimanale Chi, posava accanto a Fabrizio Corona e a suo figlio Carlos Maria ma oggi il gossip non le piace più. Com’era prevedibile, si è trattato di una storia mediatica, più che altro.
L’incontro passionale, raccontato in ogni singolo dettaglio da Fabrizio Corona, ha portato a qualche altro incontro, testimoniato sui social e dai paparazzi e poi nulla più. Lui ha pubblicato un video in cui in lacrime ascolta “Quando finisce un amore”, lei ha detto “scendo da ‘sta giostra” e ha parlato di una farsa, non si sono mandati più canzoni e dediche d’amore. La conferma arriva dalla stessa Asia Argento, che a Repubblica ha dichiarato:
Se sono stata usata? Nel modo più assoluto. Però sento che non sono fatta per questo tipo di vita, lui invece è così. Lui è una persona che sta sempre su queste riviste di gossip, che sono il mio peggior incubo. Neanche se fosse stato un grande amore, cosa che non è stata perché questo rapporto non ha avuto neanche il tempo di crescere: è stata un’amicizia. Prima di diventare una cosa da rotocalco, che poi devi andare in tv a spiegare che ci si prende e ci si lascia, questa cose qua, ho detto con garbo: preferisco finirla qui.
Nel frattempo si è parlato di un possibile contratto che la Argento avrebbe firmato con Corona per costruire la storia a tavolino. Alberto Dandolo di Dagospia aveva anticipato gli step previsti, tutto sarebbe culminato con la partecipazione di Asia Argento a “L’isola dei famosi“. Lei ribatte così:
Quando ho visto le speculazioni sul nostro rapporto, su un fantomatico contratto, perfino il mio ingaggio all’Isola dei famosi, ho capito che non potevo accettare la piega che stava prendendo la cosa sui media e ho deciso di chiudere.
L’attrice ha detto di non essere interessata al gossip. Nelle scorse ore ha menzionato nuovamente Fabrizio Corona nelle sue stories, ironizzando sulla vicenda del pagamento di 100 mila euro e lanciando una frecciatina a Salmo, dicendo che “è un bono pazzesco”. Il rapper aveva scritto un verso in cui citava l’attrice:
Io quando penso ad Asia Argento mi sento ricco dentro perché se nemmeno se mi pagano glielo metto dentro.
Ospite della trasmissione radiofonica “Non è un paese per giovani”, la Argento aveva replicato offrendo a Salmo 20mila euro per “una botta e via”. Il cantante, attualmente in classifica con tutti i brani del suo nuovo album, non ha ancora replicato all’ultimo video, che però Asia Argento ha cancellato.