Irina Shayk e Bradley Cooper hanno sempre cercato di non parlare troppo della loro vita privata.
Tanto che la loro relazione è iniziata in sordina, nel 2015, ma si è conclusa con la notizia ufficiale riportata da People. E adesso stanno facendo il giro del mondo le foto della super modella che, trolley al seguito, lascia la loro casa di Los Angeles.
L’inizio dell’amore
Tutto è iniziato nel 2015, Irina Shayk veniva dalla rottura con Cristiano Ronaldo. La loro relazione era durata per cinque anni e in seguito la modella aveva ammesso di aver scoperto i numerosi tradimenti da parte del calciatore. Poi è arrivato Bradley Cooper, anche lui single da poco, e una relazione vissuta il più possibile lontana dai riflettori. Nel 2017 i due, che non sono mai convolati a nozze, sono diventati genitori della piccola Lea De Seine.
La fine della storia
In questi giorni, invece, non si parla d’altro che della rottura della coppia, confermata da People. La parte più delicata della vicenda, ovviamente, è proprio la custodia della bambina. Come riporta la rivista di gossip, i due stanno cercando di portare avanti la cosa nella maniera più amichevole possibile.
Non sono chiari i motivi della fine della relazione ma c’è chi dice che Bradley Cooper sia più concentrato sul lavoro che sulla famiglia. La modella, invece, avrebbe idee opposte e questo ha causato la rottura. Già da qualche tempo si parlava di crisi e dei due che vivevano praticamente già separati. I primi dubbi erano emersi dopo l’uscita di “A star is born“, film diretto e interpretato da Cooper al fianco di Lady Gaga. La loro affinità non è passata inosservata durante la loro esibizione della notte degli Oscar. Un’alchimia che ha suscitato scalpore e che ha portato in molti a credere, a maggior ragione adesso, che di mezzo potrebbe esserci proprio una relazione tra l’attore e la cantante. Lei aveva smentito fin da subito i rumors ma i più romantici ci sperano ancora…