Se Irama ha trovato la serenità al fianco della sua nuova compagna Victoria Stella Doritou, di certo Giulia De Lellis non ha perso tempo e non è stata a piangersi addosso.
L’estate inizia all’insegna dell’amore per l’influencer, ex corteggiatrice di “Uomini e donne“. Il pubblico l’ha conosciuta per la sua storia con Andrea Damante, conclusasi già da diversi mesi. Nonostante i due ci abbiano riprovato, le cose non sono andate per il verso sperato. “Gli vorrò sempre bene” ha detto Giulia, ma nel frattempo la vita è andata avanti, com’è normale che sia.
La parentesi Irama
Il cantante, ex vincitore di “Amici“, è noto per le sue numerose conquiste. Per qualche mese al suo fianco c’è stata proprio Giulia De Lellis, la loro storia è stata ovviamente all’insegna dei social ma è durata davvero poco. Già la scorsa primavera si parlava di crisi, poi diventata una rottura ufficiale.
Il sorriso ritrovato
Poco dopo si è iniziato a parlare di un possibile flirt tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone. Lui, pilota di moto GP, è noto alle cronache rosa per la sua storia con Belen Rodriguez. Tra alti e bassi, i due hanno dominato i settimanali per diverso tempo prima che la showgirl argentina tornasse tra le braccia di Stefano De Martino. Adesso Andrea Iannone ha ritrovato il sorriso al fianco di Giulia De Lellis e, per la gioia dei fan della neonata coppia, è arrivata anche la prima foto ufficiale. Il primo passo è stato proprio di Iannone, che ha pubblicato su Instagram una foto insieme alla nuova compagna e alla sua nipotina Matilde. La De Lellis, invece, ha mostrato qualche momento del loro weekend all’insegna del relax su Instagram, attraverso e stories.
I fan ormai non avevano dubbi sulla relazione tra l’influencer e il pilota. Nei giorni scorsi Giulia De Lellis aveva pubblicato una storia in cui si vedeva che era a letto con Andrea Iannone. I tatuaggi inconfondibili hanno reso il braccio del pilota riconoscibile, poco dopo Giulia aveva cancellato tutto ma era già troppo tardi. A questo punto, perché continuare a nascondersi?