Per un amore che inizia, ce n’è sempre uno che finisce. Giulia Provvedi è da poco tornata single e il settimanale Spy svela i retroscena della rottura.
La cantante de Le Donatella e Pierluigi Gollini si sono lasciati ma, nelle interviste rilasciate, lei ha dichiarato di non voler dire nulla in merito. “Io e lui sappiamo come sono andate le cose e questo basta” ha spiegato Giulia Provvedi a Oggi, ma il settimanale Spy ha fatto di più.
I motivi della rottura tra Giulia e Pierluigi
Il portiere dell’Atalanta avrebbe tradito la compagna, almeno secondo quanto riporta il settimanale Spy. La notizia non suona del tutto nuova, perché un gossip simile era già emerso quando Giulia Provvedi si trovava nella casa del “Grande Fratello VIP” insieme alla sorella. All’epoca Gollini aveva smentito e tutto era filato liscio nella relazione con Giulia, ma stavolta le cose sono andate diversamente. Durante una vacanza in Sardegna, Pierluigi Gollini avrebbe ceduto al fascino di una ragazza che, però, sostiene che non sapesse della sua storia con Giulia Provvedi:
“Spy” si è messo alla ricerca della ragazza che ha fatto perder la testa a Gollini e ha conosciuto Benedetta, pierre di un locale in Costa Smeralda, che non ha saputo resistere al fascino del calciatore conquistatore. «Peccato però che non mi avesse detto che era fidanzato», dice lei che non ne vuole più sapere, così come la Provvedi che è la prima a smarcarsi. Gollini incassa una doppietta che non poteva parare.
Le Donatella, nel frattempo, si godono l’estate tra una serata e l’altra, promuovendo il loro brano “Scusami ma esco“. Una delle due si gode anche una bella storia d’amore, Silvia Provvedi ha infatti ritrovato la serenità al fianco di Giorgio De Stefano. Il passato con Fabrizio Corona è solo un ricordo lontano, come ha spiegato al settimanale Oggi:
Giorgio è riservato e sa cosa significa la parola amore. Comunque sì, Corona è perdonato, non sono una persona rancorosa.