Dice di non amare il gossip ma Francesco Sarcina ha deciso di raccontare al Corriere della Sera cos’è successo tra lui e Clizia Incorvaia.
Il cantante de Le Vibrazioni ha dichiarato di essere stato tradito e che proprio la moglie gli ha rivelato l’accaduto, la scorsa Pasqua. Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia hanno vissuto un matrimonio fatto di alti e bassi, che sembrava essersi concluso già lo scorso novembre. Era stata proprio l’influencer a scrivere un messaggio di addio su Instagram:
Quando una grande storia d’amore finisce,tutti si scordano della BELLEZZA! ma é alla bellezza che vorrei fare omaggio. Grazie,per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica! mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore,mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati! Francesco ti auguro il meglio. Con affetto,Clizia .
A febbraio, per la gioia dei fan della coppia, Clizia Incorvaia aveva pubblicato una nuova foto su Instagram, annunciando la riconciliazione:
Ricominciare per scrivere una nuova storia, lasciandosi alle spalle il passato e disegnando un nuovo PRESENTE! Le paure sono vecchi orpelli, la bellezza é il nuovo incipit.
Amare ed essere amati è sempre una gran forma di coraggio ❤️
Le cose non sono andate come sperato, perché lei e Francesco Sarcina, che hanno una figlia insieme,si sono definitivamente detti addio.
Il tradimento con Riccardo Scamarcio
Il cantante de Le Vibrazioni, attualmente in tour, ha raccontato al Corriere come sono andate le cose:
Quando mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio, mi ha devastato. Riccardo è stato il mio testimone di nozze, un amico, un fratello. Mi sono sentito pugnalato ovunque.
Lo scorso 7 luglio è stata sempre Clizia ad annunciare la fine del matrimonio, scrivendo su Instagram:
Ogni matrimonio vorrebbe un happy end, il vissero felici e contenti, ma non sempre le fiabe moderne conservano questo finale .
Provi disincanto nel pensare di far parte di quella grossa percentuale di separati in Italia, (ci provi e riprovi)ma poi capisci che una famiglia moderna può essere composta anche da un singolo e che tu puoi ugualmente insegnare il senso di FAMIGLIA ai tuoi figli .
E da lì comprendi che l’amore eterno esiste.Thanks C.
Il settimanale Oggi ha poi parlato di una relazione con Riccardo Scamarcio e, visto che l’argomento era ormai finito al centro del gossip, Francesco Sarcina ha deciso di parlarne apertamente:
L’episodio con Riccardo risale a mesi fa, è isolato ed è stata lei a confessarmelo. Fine. Clizia resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato, la donna che ho deciso di sposare con una cerimonia all’americana da pazzi, perché il mio era un amore pazzesco.
Il tutto sarebbe accaduto dopo la crisi di novembre e ora, dice Sarcina, probabilmente non c’è nulla tra l’ex moglie e l’attore. Il cantante ha anche ricordato il momento in cui Clizia Corvaia ha confessato di averlo tradito:
Eravamo in macchina. Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi peggio di quando ho perso mio padre. Papà era malato, me l’aspettavo. Ma questa non potevo aspettarmela. Ho rivisto i momenti in cui, con Riccardo, mangiavamo insieme con le rispettive compagne. È stato un trauma che sto curando e ora la pubblicità ha riaperto la ferita.
Scamarcio ha provato a contattare l’amico, sostenendo di non essere andato a letto con Clizia. Francesco Sarcina non ha voluto parlare con lui ed è ancora troppo arrabbiato per farlo. Ha spiegato anche che l’annuncio su Instagram non era concordato e che Clizia Incorvaia ha fatto tutto da sola. Nelle stories pubblicate in queste ore, l’influencer ha pubblicato la foto del Corriere con l’intervista dicendo che presto racconterà la sua versione dei fatti.