Cesare Cremonini ha moltissime fan che stanno attente ad ogni suo movimento e che da tempo si chiedono chi ci sia al suo fianco.
Il cantante ha pubblicato per la prima volta una foto insieme alla nuova compagna, Martina Margaret Maggiore. Di lei si sa poco e niente: è di Rimini ma vive a Bologna, dove frequenta l’università. Ovviamente non appena è stata svelata la sua identità, tutti sono corsi a controllare il suo account Instagram per scoprire, però, che è privato.
Cesare Cremonini ha pubblicato una foto insieme a Martina Margaret Maggiore allo stadio di Bologna e la curiosità è stata immediata. Tra i fan c’è chi dice che i due formino una bella coppia e siano molto carini ma qualche fan ne ha approfittato per manifestare un pizzico di gelosia. C’è, infatti, chi si è chiesta chi sia la nuova fiamma del cantante, che poi tanto nuova non è. I bene informati dicono che Cesare e Martina stiano insieme già da un anno ma che abbiano evitato in tutti i modi di far finire il loro amore sotto i riflettori.
L’ex cantante dei Lunapop si è risparmiato così almeno un anno di paparazzate, dalla pubblicazione della foto però le cose potrebbero cambiare. Cremonini nel corso degli anni si è guadagnato la fama di latin lover ma ha sempre evitato accuratamente di parlare delle sue relazioni. L’unica che sia stata veramente ufficializzata è stata la storia con la collega Malika Ayane, una degli attuali giudici di “X Factor“. Chi è andato alla ricerca di informazioni su Martina Maggiore, invece, ha notato che qualche indizio sulla relazione c’era stato anche nei mesi scorsi. Lei e Cesare Cremonini sono stati molto attenti a non farsi notare insieme ma c’era anche la ragazza al matrimonio di Uccio, amico di Valentino Rossi. Nei giorni scorsi Cremonini ha dovuto affrontare la scomparsa del padre, che ha pubblicamente salutato con un messaggio carico di emozione su Instagram.