La scorsa settimana Emma Marrone aveva scritto un messaggio ai suoi fan, annunciando un periodo di allontanamento dal lavoro per problemi di salute.
I fan si sono subito preoccupati per lei, Emma Marrone aveva pubblicato un lungo post su Instagram per spiegare che sarebbe mancata per un po’. Già in passato la cantante, ex vincitrice di “Amici” ha avuto problemi di salute che l’hanno allontanata dalla musica. Il peggio sembrava essere passato ma a quanto pare il male si è ripresentato e, anche se non è scesa nei dettagli, Emma ha subito un intervento.
Tornata sui social dopo otto giorni di assenza, infatti, la cantante salentina ha pubblicato un nuovo messaggio per rassicurare i suoi fan sulle sue condizioni. Nella foto c’è il braccialetto identificativo dell’ospedale. In questi giorni Emma Marrone è stata travolta dall’affetto e dal supporto di fan e amici, anche Maria De Filippi le ha scritto una lunga lettera di incoraggiamento. La cantante ha così colto l’occasione per ringraziare chi le è stato vicino e per aggiornare i fan sul suo stato di salute:
Ho finalmente tolto questo braccialetto ma lo conserverò per sempre,è stata dura…ma è andata! Ho bisogno del tempo necessario per recuperare le forze ma credetemi non vedo l’ora di tornare da tutti voi, e lo farò al più presto. Mando un bacio a tutte le persone che hanno avuto un pensiero per me e ringrazio per tutto l’amore che ho ricevuto e che mi ha dato la spinta a combattere con più forza e coraggio del solito. Mando un bacio molto più grande a tutte quelle persone che ancora non possono smettere di combattere: Tenete duro, io sono con voi! La serenità sta pian piano prendendo il posto della paura… Piango di gioia finalmente! Vi voglio un mondo di bene❤️ EMMA
La notizia è stata accolta con grande gioia da amici e fan, tra cui Jovanotti, Alessandra Amoroso e Paola Turci, che le ha scritto “Cucciola mia., donna forte, quanto amore♥️”. Tantissimi altri vip hanno mandato il loro affetto a Emma Marrone, da Nicola Savino a Fabio Rovazzi, da Ermal Meta a Elisabetta Gregoraci, Annalisa e Tiziano Ferro.