Paola Caruso e Moreno Merlo si sono detti addio ma ancora non sono ben chiari i motivi della loro rottura.
Si è parlato di tradimento ma Paola Caruso ha dichiarato, a Novella 2000 e ospite da Barbara d’Urso, che i motivi sono più gravi. Lei e Moreno Merlo stavano insieme dallo scorso luglio e Paola aveva fatto incontrare il nuovo compagno e il figlio, Michelino, una delle cose di cui adesso si pente.
Intervistata da Novella 2000, Paola Caruso ha comunque escluso che la fine della sua relazione sia dovuta alla presunta storia tra Moreno Merlo e Veronica Graf. La showgirl ha dichiarato:
Io non so se lui mentre stava con me si sentisse anche con lei, ma di certo non è questo che ha segnato la fine del nostro rapporto. Purtroppo dietro ci sono ragioni ben più gravi di cui al momento non posso proprio parlare.
A “Domenica Live” Paola Caruso ha dichiarato di stare molto male per la rottura:
Sono successe cose molto gravi che hanno portato alla rottura, che non si può più riparare. Le donne innamorate, a volte anche se abbiamo dei dubbi, sorvolano perché siamo donne.
Ancora una volta, quindi, la Caruso ha ribadito che si tratta di motivazioni molto gravi. Ha quindi fatto capire che non si dovrebbe trattare di un “semplice” tradimento. Ovviamente manterrà il silenzio ancora per poco, giusto il tempo di creare la suspense necessaria per il prossimo appuntamento nel salotto della d’Urso. Paola Caruso spiegherà i motivi reali della fine della storia con Merlo in un’altra puntata, anche se non si conoscono ancora i dettagli. Potrebbe trattarsi della prossima di “Domenica Live” oppure di un appuntamento serale, rimane tutto da scoprire.
Le voci di una crisi di coppia circolavano già da diversi giorni e proprio nel salotto di Barbara d’Urso si era iniziato a parlare di possibili tradimenti di Merlo.