Khloé Kardashian non ha mai nascosto il suo difficile rapporto con Cailtyn Jenner, soprattutto da quando è avvenuto il suo cambiamento di sesso.
Da allora il rapporto è peggiorato e a parlarne è stata la stessa Caitlyn Jenner, ne parlava ai suoi compagni d’avventura nel programma “I’m A Celebrity“. La Jenner, al secolo Bruce Jenner, ha annunciato di essere transgender nel 2014, raccontando il lungo percorso che l’ha portata a diventare Caitlyn. Fino a prima, Bruce Jenner era stato un campione olimpico, finito sotto i riflettori soprattutto da quando, negli anni Novanta, sposò Kris Jenner. I due si sono lasciati nel 2014, un anno prima che Caitlyn Jenner annunciasse ufficialmente la sua transizione. Lei e Kris hanno avuto due figlie, le modelle Kendall e Kylie Jenner, ma dal momento del suo matrimonio con Kris, Bruce/Caitlyn è stato anche patrigno di i Kourtney, Kim, Khloé e Robert jr Kardashian.
La situazione oggi
Caitlyn Jenner ha raccontato di aver parlato della sua transizione prima con i suoi figli. Prima di sposare Kris Jenner, Caitlyn Jenner è stata sposata due volte e ha avuto altri quattro figli, due da ciascun matrimonio. Il primo a sapere di ciò che sarebbe accaduto è stato Brandon, primogenito avuto da Lisa Thompson:
Ho iniziato da Brandon e lui mi ha detto: “Papà, sono sempre stato così fiero di essere tuo figlio e non sono mai stato così fiero di te come adesso”. Poi ne ho parlato con ogni figlio e per qualche motivo Khloé è sempre stata infastidita qualcosa durante l’intero processo, saranno cinque o sei anni che non parlo con lei. Eravamo molto unite, l’ho cresciuta fin da quando aveva cinque anni, non so davvero quali siano i suoi problemi.
In realtà Khloé Kardashian qualche sassolino dalla scarpa se l’era già tolto, raccontando che non aveva apprezzato il modo in cui era venuta fuori la figura di Kris Jenner dopo l’annuncio che Bruce sarebbe diventato Caitlyn. Nel 2017 quest’ultima ha pubblicato il libro “The Secrets Of My Life” in cui lasciava intendere che Kris Jenner sapesse che fosse transgender anche quando stavano ancora insieme. I rapporti tra Caitlyn e i Kardashian sono stati tesi in più occasioni, soprattutto con l’uscita del libro. Tra le sue memorie, la Jenner aveva affrontato anche il caso O. J. Simpson, sostenendo che Robert Kardashian (che faceva parte della difesa) fosse cosciente della colpevolezza dell’uomo ma decise di difenderlo comunque.