Simona Ventura ha ritrovato il sorriso al fianco di Giovanni Terzi e non ha nascosto di pensare anche alle nozze con lui.
I due hanno fatto la loro prima apparizione come coppia in Rai a “Storie Italiane” ma ora tornano a parlare del loro amore a “Verissimo“. Ospiti di Silvia Toffanin, hanno raccontato come stanno andando le cose, mostrandosi più affiatati e innamorati che mai.
È tornato il sorriso sul volto di Simona Ventura, che ha raccontato di come il giornalista l’abbia conquistata:
Giovanni è la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore. È stato da subito chiaro che fosse un porto sicuro e la persona, spero, con la quale stare tutta la vita. È stato un colpo di fulmine. Con lui credo di aver trovato la serenità. I miei figli lo adorano e, poi, Giovanni è riuscito a riunire tutta la mia famiglia, a ricreare un rapporto con i miei genitori, mia sorella, la sua ex moglie. Ora siamo una grande tribù, ed è quello che ho sempre sognato.
Anche Giovanni Terzi ha speso delle bellissime parole per la compagna:
Simona è colei che mi ha salvato la vita. È arrivata in un momento in cui erano successe una serie di cose, in cui avevo grandi difficoltà intime e profonde e non avevo più progettualità.
Una coppia in perfetta sintonia, che ha fatto sorgere spontanea la domanda a Silvia Toffanin: ci sarà un matrimonio? Simona Ventura ha ammesso che è nei piani, anche se ancora non c’è nulla di definito. L’inarrestabile conduttrice ha parlato anche del suo futuro lavorativo, spiegando che probabilmente si svilupperà dietro le quinte:
Ho iniziato a fare dei progetti con la mia casa di produzione. Tra dieci anni mi vedo più dietro le quinte che davanti, a fare scouting che mi è sempre piaciuto.