L’ex ministro Maria Elena Boschi e l’attore Giulio Berruti sempre più vicini: è sbocciato l’amore? I due erano già stati avvistati a Roma e le nuove foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna lasciano pensare che tra loro non ci sia una semplice amicizia.
Nonostante la smentita, tramite la quale entrambi hanno dichiarato di essere solo amici, Maria Elena Boschi e Giulio Berruti continuano a far chiacchierare. Diva e Donna ha pubblicato le immagini che ritrae la coppia a Fregene tra sguardi complici e abbracci. Niente di più, per chi si aspetta di vedere anche le foto di un possibile bacio. Sembra che ci sia un’intesa particolare ma i paparazzi non sono riusciti a immortalare un momento più romantico: saranno davvero solo amici?
I bene informati parlano di una vera e propria relazione e non sarebbe strano scoprire che stiano provando a tenerla ben nascosta. Gli occhi indiscreti sono dappertutto e Maria Elena Boschi lo sa bene. L’ex ministro ha rivelato proprio di recente di essere riuscita a tenere nascosta una relazione durata per qualche anno. A dispetto dei riflettori puntati su di lei, ha vissuto una relazione importante riuscendo a tutelarla dai gossip che si sarebbero inevitabilmente scatenati. Il suo rapporto con Giulio Berruti, che sia d’amicizia oppure no, è già venuto allo scoperto e i paparazzi non hanno alcuna intenzione di perdersi un passo di questa possibile nuova coppia.
Considerato uno degli attori più belli in Italia, Giulio Berruti ha sempre cercato di non esporre troppo la sua vita privata. Il pubblico, però, lo conosce anche per la sua storia d’amore con la collega Anna Safroncik. Nel suo passato sentimentale ci sono anche Marianna De Martino e Maria Sole De Angelis. Il primo “avvistamento” con Maria Elena Boschi risale ad aprile 2019…