Nei giorni scorsi Katy Perry ha annunciato che diventerà mamma per la prima volta e lo ha fatto in maniera piuttosto originale. In tutti questi mesi la popstar è riuscita a tenere nascosto il pancione, visibile nel video di “Never worn white“, la ballad con cui ha annunciato la sua prima gravidanza.
Katy Perry e Orlando Bloom diventeranno genitori in estate. La popstar ha scelto di dare la grande notizia con la release del singolo e ha dichiarato:
È probabilmente il segreto che ho dovuto mantenere più a lungo. Avrei voluto dirvi tutto ma cercavo il modo migliore. E l’ho trovato attraverso la musica. Io e Orlando siamo eccitati e felici.
A quando le nozze?
Katy Perry e Orlando Bloom stanno insieme dal 2016, anche se la loro storia è stata fatta di alti e bassi e un lungo periodo di separazione prima di tornare definitivamente insieme. Non hanno mai nascosto l’intenzione di sposarsi ma le nozze, per un motivo o per un altro, continuano a slittare. Secondo People il matrimonio si sarebbe dovuto tenere in estate in Giappone ma al momento la coppia ha preferito fermare tutto a causa del coronavirus. La cerimonia prevedeva 150 invitati che Katy Perry e Orlando Bloom hanno preferito non mettere a rischio, visto che ancora adesso non si sa come si evolverà la situazione.
Katy Perry è stata sposata con il cantante Russell Brand. Il loro chiacchieratissimo matrimonio è durato appena 14 mesi ed ha segnato molto la popstar. Il suo nuovo brano, “Never worn white”, parla proprio della paura di sposarsi. Tradotto, il titolo significa “non ho mai indossato l’abito bianco”, Katy Perry dice però di aver trovato il coraggio grazie all’amore del compagno e di essere pronta ad iniziare questo nuovo capitolo della sua vita. Anche Orlando Bloom è stato già sposato, con la modella Miranda Kerr, ed è già papà di Flynn, che oggi ha 9 anni.