La proposta di nozze di Dave McCary a Emma Stone è arrivata lo scorso dicembre. I due si sarebbero dovuti sposare questo fine settimana ma, a causa del coronavirus, i programmi sono saltati.
Emma Stone e Dave McCary stanno insieme dal 2017 ma sono una coppia particolarmente discreta. Lo scorso gennaio, tuttavia, l’attrice aveva pubblicato su Instagram la foto in cui mostrava l’anello, felice al fianco del compagno.
Le nozze sono state rimandate fino a data da destinarsi. Non si sa ancora quale sarà l’andamento del coronavirus negli USA. Secondo quanto riporta Page Six, per precauzione gli attori penseranno al matrimonio quando sarà possibile, senza programmare nulla per ora.
L’amore tra Emma Stone e Dave McCary è nato da set dello sketch “Well for boys”. O meglio, è lì che i due si sono conosciuti, Dave è infatti uno degli attori del Saturday Night live. A fine 2017 i due hanno iniziato a frequentarsi e a fine 2019 è arrivata la romantica proposta, con un preziosissimo anello che Emma Stone ha voluto sfoggiare, ottenendo in risposta tutto l’amore dei suoi fan.
I due attori, abituati ad essere sempre sotto i riflettori, hanno fatto il possibile per tutelare la loro relazione. Non si sono fatti vedere insieme in pubblico per molto tempo e pare che siano stati molto discreti anche nel rivelare dettagli sul loro matrimonio. Gli invitati avrebbero scoperto solo a ridosso del grande giorno dove si sarebbe celebrato il matrimonio. La curiosità durerà ancora un po’, fin quando non verrà riprogrammata una nuova data.
In passato Emma Stone è stata al centro del gossip per la relazione con Andrew Garfield. Anche in questo caso l’amore era sbocciato sul set, quello di “The Amazing Spider-Man”. La storia è durata per 4 anni. Non si sa nulla, invece, sulla vita privata del californiano Dave McCary. L’attore si è fatto notare grazie al gruppo comico “Good Neighbor” elogiato, tra gli altri, da Steven Spielberg.