Dopo giorni di rumors la conferma è arrivata dal settimanale Chi: Giulia De Lellis e Andrea Damante sono tornate insieme.
Come direbbe Antonello Venditti, “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”. In questo caso, nel giro immenso fatto dalla coppia rientra anche il libro “Le corna stanno bene su tutto” scritto da Giulia De Lellis per raccontare i tradimenti subiti da Andrea Damante. Una mossa riuscita dal punto di vista delle vendite, schizzate alle stelle, ma evidentemente anche dal punto di vista psicologico. Pare proprio che l’infuencer abbia deciso di perdonare l’ex e adesso i due stanno trascorrendo la quarantena insieme a casa della famiglia di lei, a Pomezia.
Che fine ha fatto Andrea Iannone?
Il pilota di moto GP non se la sta passando benissimo. Dopo aver lanciato qualche frecciatina all’ex fidanzata, ha avuto qualche problemino anche dal punto di vista lavorativo. È stato trovato positivo al controllo antidoping al GP di Malesia del 3 novembre e questo gli è costato una sospensione di 18 mesi. Secondo i bene informati, per quanto riguarda la vita sentimentale, Andrea Iannone avrebbe provato a riconquistare Giulia De Lellis. L’avrebbe raggiunta proprio a casa dei suoi nel tentativo di recuperare il rapporto, ma con scarsi risultati. Nel cuore di Giulia c’era già Andrea Damante. La storia tra loro ha avuto inizio a “Uomini e donne” e ha fatto appassionare i fan fin da subito. I due hanno poi partecipato al “Grande Fratello VIP“, ognuno in un’edizione diversa, facendo conoscere il loro amore a un pubblico ancora più vasto. Si parlava perfino di matrimonio – e lo stesso è accaduto, poi, nella relazione con Iannone – ma la storia è andata in fumo. Mentre tutti si chiedevano il perché fosse finita, Giulia De Lellis ha deciso di sfoggiare la sua vendetta: il best seller “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“. Chiacchieratissimo e dettagliato, racconta i tradimenti subiti dall’influencer durante la sua relazione con Damante. Adesso sono molti i fan che sostengono che la De Lellis non sia stata molto coerente e che abbia fatto uscire il libro solo per guadagno. Nei giorni scorsi aveva fatto insospettire i più attenti, facendo sparire dai suoi social ogni riferimento ai tradimenti di Damante.