Grazia Sepe non è un personaggio noto ma nei giorni scorsi ha fatto parlare di sé dopo aver partecipato alla trasmissione “Live – Non è la d’Urso“. La ragazza, 22 anni, è stata protagonista di una discussione con Clizia Incorvaia, ex moglie di Francesco Sarcina de Le Vibrazioni.
La Sepe sostiene da tempo, infatti, di aver avuto una relazione con il cantante nel periodo in cui lui e Clizia Incorvaia erano ancora sposati. L’ex concorrente del “Grande Fratello VIP” ha già parlato in più occasioni della fine del matrimonio con Francesco e non ha nascosto di aver scoperto di essere stata tradita molte volte. Anche durante la discussione in diretta nel programma di Barbara d’Urso, Clizia ha ribadito che Francesco Sarcina ha avuto tante relazioni nel corso del loro matrimonio. Grazia Sepe sostiene, tuttavia, di non essere stata una relazione passeggera ma che tra lei e Francesco Sarcina c’era un rapporto ben più consolidato. La storia tra loro sarebbe finita lo scorso gennaio, perché Grazia voleva che la storia diventasse più seria.
Chi è Grazia Sepe
Su Grazia Sepe non si sa molto, se non che lavora come animatrice e modella. Nata a Napoli, è cresciuta a Formia e a 18 anni si è trasferita a Milano. Come lei stessa ha raccontato a Novella 2000, ha conosciuto Francesco Sarcina dopo un concerto de Le Vibrazioni. Dopo aver fatto una foto con il cantante, lo ha ricontattato sui social ed hanno iniziato a scambiarsi messaggi. Grazia Sepe sostiene che lei e Sarcina si vedessero tranquillamente insieme agli amici di lui, vivendo la loro relazione alla luce del sole, accusando Clizia di essere una calcolatrice e di aver tradito l’ex marito con il suo migliore amico (Riccardo Scamarcio). Riguardo al matrimonio con Clizia Incorvaia, lui lo avrebbe definito “di gossip” e avrebbe detto che vivevano separati in casa. Francesco Sarcina e Clizia hanno anche una figlia, Nina. Salvo una breve interruzione nel 2017, la relazione tra Grazia e Francesco sarebbe andata avanti fino allo scorso gennaio. La ragazza pensava che, una volta archiviato il matrimonio con Clizia, la sua relazione avrebbe potuto prendere un’altra piega ma così non è stato. La Sepe ha accusato la Incorvaia di non essersi mai accorta di niente, l’influencer ha replicato:
Perché io in quel momento stavo badando a mia figli. Tu non sei madre, non sai il dolore e la fatica di tenere insieme una famiglia quando c’è una coppia in crisi. È vero tu non sei l’amante del mio ex marito, sei una delle tante che lui aveva.
Clizia Incorvaia ha ripetuto più volte di essere in possesso di tantissimi scambi di messaggi tra Francesco Sarcina e diverse donne. Ha dichiarato di essere stata contattata anche da molte di loro.