Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno insieme da quasi tre anni e stanno pensando di mettere su famiglia. La domanda arriva puntuale ad ogni intervista e stavolta la coppia ne ha parlato al settimanale Chi.
Cecilia e Ignazio stanno vivendo questo periodo di quarantena a Trento, tra i vigneti della famiglia Moser. Già da tempo la showgirl argentina, sorella di Belen Rodriguez, ha imparato ad apprezzare la vita in campagna. Questo momento sta facendo riflettere la coppia anche sulle prospettive di vita futura e l’idea di poter presto diventare genitori.
Ignazio Moser si sta divertendo a fotografare la compagna durante i momenti bucolici della giornata e ha raccontato di aver riscoperto molte cose. Questa vita in campagna sta rendendo felici entrambi, come ha raccontato Cecilia Rodriguez a Chi:
La mia vita con Ignazio è cambiata e stare qui nel suo mondo, con la sua famiglia, mi piace. Abbiamo fermato il tempo… Non ho mai nascosto il desiderio di diventare mamma giovane ma ho trovato la persona per la vita, non sono mai stata così certa di questo. Mi piacerebbe che mio figlio crescesse qui, in campagna, perché vedo come crescono felici i nipoti di Ignazio e come è felice Santiago quando è qui .
Cecilia Rodriguez ha 30 anni e Ignazio Moser ne ha 27. Come lui stesso ha fatto notare, entrambi hanno una casa insieme ed hanno già una stabilità economica, per cui diventare genitori, ancor prima che convolare a nozze, sembra essere il prossimo passo:
Ovvio che il pensiero ci sia: non chiedetemi una data, ma è un progetto che stiamo maturando. Piacerebbe anche a me che nostro figlio crescesse qui i primi anni perché c’è un contatto umano che serve a costruire le basi.
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono innamorati nella casa del “Grande Fratello VIP” e la loro relazione è stata chiacchieratissima. Allora, infatti, la showgirl aveva una relazione con Francesco Monte da quattro anni. La crisi si è manifestata mentre si trovava nella casa di Cinecittà: lì aveva avuto modo di riflettere e in più ha conosciuto Ignazio, dal quale non si è più separata dopo l’esperienza nel reality, al quale aveva partecipato insieme al fratello, Jeremias Rodriguez.