Nei giorni scorsi si è molto parlato del ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante, che ha diviso i fan tra chi lo sognava da tempo e chi invece pensa sia un errore. I due si sono conosciuti e innamorati a “Uomini e Donne“, la loro storia è proseguita tra alti e bassi fino a giungere al capolinea a causa dei tradimenti di lui. Tradimenti di cui Giulia De Lellis ha parlato nel suo libro “Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!“, diventato un vero e proprio best seller.
Nelle scorse settimane si era parlato di un riavvicinamento tra la De Lellis e Damante, soprattutto quando si è saputo che l’influencer aveva chiuso la sua relazione con Andrea Iannone. Alcuni indizi sui social e poi una paparazzata pubblicata dal settimanale Chi, hanno confermato definitivamente il ritorno di fiamma. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice hanno cercato di parlarne il meno possibile ma non si nascondono più.
La risposta di Giulia De Lellis alle critiche
Sempre nei giorni scorsi Selvaggia Lucarelli aveva condiviso un articolo di TPI, in cui si parla di questo amore ritrovato, lasciando intendere di condividerne il pensiero. Tra i passaggi più salienti:
La verità più amara però è che Giulia De Lellis ha fregato tutti. Ha scritto un libro in cui pareva aver elaborato il lutto dopo la classica storia tossica, in cui dispensava pillole di una ritrovata autostima e consapevolezza, e invece non aveva superato un bel niente. Svettava in cima alla classifica dei libri più venduti con più di 100mila copie letteralmente sparite dalle librerie, ci raccontava di come quell’arido, anaffettivo, manipolatore di Andrea Damante l’avesse addirittura “aiutata” a scegliere le protesi per il seno, nonché il regime alimentare, il piano di allenamento e così via.
Giulia De Lellis ha voluto replicare alla critica non troppo velata della giornalista:
Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perché ti stimo e ti faccio molto intelligente: ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo “fuffa”. Non essere così cinica. “Fuffa “è chi parla senza sapere. Cioè se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok. Ma quel libro, è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone. Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente… Senza sminuire ne ieri e oggi. Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi.
Per molti il problema non è tanto il fatto che Giulia De Lellis abbia scelto di perdonare Andrea Damante. Succede a moltissime coppie, poteva succedere anche a loro. Non è stato apprezzato il fatto che l’influencer abbia strumentalizzato la fine della sua relazione, vendendo moltissime copie del suo libro, per poi tornare sui suoi passi. Intervistati dal settimanale Chi, anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno commentato questo ritorno di fiamma. Entrambi sono molto amici dell’ex tronista e Ignazio Moser ha detto che si vedeva che gli mancava qualcosa. Secondo la Rodriguez, in questi anni Andrea Damante si è divertito molto in giro ma il fatto che lui e Giulia ci abbiano riprovato (e per per la terza volta) significa che è vero amore. E di fronte a questo, è giusto perdonare o no?