L’indiscrezione arriva da People e sembra essere attendibile: Cara Delevingne e Ashley Benson non stanno più insieme.
La modella ed attrice britannica e la compagna, anche lei modella, si sarebbero lasciate da qualche settimana. Cara Delevingne e Ashley Benson stavano insieme da ormai due anni e la fine della storia sarebbe arrivata a inizio aprile.
Attualmente la Delevingne sta trascorrendo questo periodo di lockdown insieme alle amiche e colleghe Kaia Gerber, l’attrice Margaret Qualley e sua sorella Rainey. Nonostante in queste ore si sia parlato molto della fine della relazione, le dirette interessate non hanno rilasciato alcun commento. La fonte che ha parlato a People, invece, ha raccontato che la relazione aveva avuto già molti alti e bassi ed è semplicemente arrivata al capolinea. Sui social di entrambe ancora ci sono le foto dei momenti trascorsi insieme.
Lo scorso febbraio Cara e Ashley avevano partecipato alla settimana della moda di Milano e nel corso di questi due anni si erano lasciate andare ad importanti dichiarazioni d’amore. Lo scorso dicembre Ashley Benson ha compiuto 30 anni e per l’occasione Cara Delevingne le ha regalato un romantico viaggio in Marocco. Il loro amore è nato nel 2018 ed è stato reso pubblico solo qualche tempo dopo. Nel corso di questi anni la Delevingne, dichiaratasi bisessuale, è finita spesso al centro dell’attenzione per le sue storie d’amore ma la sua relazione più famosa, oltre a quella con la Benson, è stata quella con l’artista St. Vincent, durata per un anno e mezzo. In precedenza ha avuto una storia con l’attrice Michelle Rodriguez.
Dopo essere diventata famosa in tutto il mondo come modella, Cara Delevingne nel 2015 ha annunciato di volersi allontanare da questo tipo di carriera per concentrarsi sulla recitazione. Ha recitato in “Anna Karenina”, “The face of an angel”, “Città di carta” e Suicide Squad”, per citarne alcuni.