Nei giorni scorsi è arrivata la notizia della gravidanza di Gigi Hadid, che starebbe aspettando una femminuccia dal compagno Zayn Malik. Una bellissima notizia, in questo difficile periodo di quarantena, che è stata già confermata dai diretti interessati. Gigi Hadid è infatti al settimo cielo e sta vivendo la sua prima gravidanza con grande serenità, circondata dagli affetti e dalla famiglia nella loro fattoria in Pennsylvania.
Nelle scorse settimane la super modella ha festeggiato il suo compleanno e le è stata recapitata una torta molto speciale. Lo ha raccontato lei stessa a Jimmy Fallon, parlando della gravidanza e di come probabilmente gli ormoni influiscano sulle sue emozioni e sul suo appetito. Gigi Hadid ha raccontato di aver ricevuto un “everything bagel” come torta di compleanno: gli “everything bagel” sono dei bagel riempiti con topping diversi ma in questo caso non si trattava di una torta qualsiasi, perché portava la firma di Buddy Valastro, il “Boss delle Torte”.
Embed from Getty Images
Gigi Hadid e Zayn Malik diventeranno genitori per la prima volta, la notizia ha già mandato in visibilio i fan, che avevano gioito per il loro ritorno di fiamma. La coppia, infatti, è scoppiata più volte nel corso del tempo, per poi riunirsi. A lanciare per prima la notizia della gravidanza di Gigi dopo la diffusione dei primi rumors, è stata la futura nonna Yolanda Hadid, che ha anche rivelato che la modella partorirà a settembre. Si vocifera che sia in arrivo una femminuccia.
La relazione tra Zayn Malik e Gigi Hadid è iniziata nel 2015 ed è andata avanti tra numerosi alti e bassi. Lui, classe 1993, è il cantante britannico che prima faceva parte dei One Direction, gruppo che ha deciso di lasciare a causa del forte stress per intraprendere la carriera da solista. Pochi mesi dopo è stato annunciato lo scioglimento del gruppo, composto da Niall Horan, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.