Continua lo scontro tra Nina Moric e Luigi Mario Favoloso, diventato ormai un appuntamento settimanale a “Live – Non è la d’Urso“. Le accuse dell’ex modella croata nei confronti dell’ex compagno sono pesanti. Nella scorsa puntata, infatti, Nina Moric aveva aggiunto un’ulteriore accusa, quella di stalking, facendo sentire l’audio di una telefonata in cui accusava Luigi Mario Favoloso di perseguitarla. La Moric ha dichiarato di essere stata vittima di violenza, sia fisica che psicologica, da parte dell’ex compagno e ha anche dichiarato che Favoloso starebbe ricattando la sua nuova compagna, minacciando di pubblicare un video a luci rosse.
Da quasi tre mesi Luigi Mario Favoloso ha iniziato una relazione con Elena Morali, che sarebbe dovuta intervenire in studio per raccontare la sua versione dei fatti. La trasmissione, però, è andata troppo per le lunghe e la Morali parlerà nella prossima puntata. Intanto Luigi ha replicato alle ultime accuse della Moric, spiegando di averla denunciata per diffamazione:
Mercoledì sono stato in polizia a Milano, ho consegnato il telefono ed ho mostrato che era Nina Moric a farmi telefonate a cui io non ho risposto. Io mi devo difendere, vengo accusato del nulla, le telefonate non sono le mie, la macchina non era la mia, mi è stato consigliato di fare un prosieguo di denuncia che le avevo già fatto per diffamazione.
L’ex della Moric ha poi spiegato di averla chiamata perché proprio lei aveva creato una pagina contro Elena Morali e voleva chiederle di cancellarla:
La prima volta che ho chiamato Nina è perché aveva pubblicato una pagina che scherniva Elena, poi ha parlato quattro ore con la mia fidanzata e lei ha detto che c’era anche un’altra persona.
Successivamente, Favoloso ha ribadito di non aver ricattato nessuno. Mancano, adesso, le dichiarazioni della sua attuale compagna, Elena Morali, che arriveranno nella prossima puntata.